È on line la nuova gamma di borse di carta Pixartprinting. Personalizzabili o neutre, sono adatte alle più svariate destinazioni d’uso e pensate per soddisfare le esigenze comunicative del mondo retail, industria ed eventi. L’utente più scegliere tra le shopper preconfezionate, ordinabili anche in piccole tirature, tra quelle più esclusive e ricercate fino alle borse di carta eco-friendly.
Un prodotto customizzabile, disponibile in vari formati e finiture, che rappresenta un importante veicolo promozionale molto utilizzato per fare branding.
“Le nuove shopping bag sono state messe a punto dal nostro reparto R&D sulla base degli input raccolti attraverso il costante dialogo con i clienti. Alle borse in tessuto e TNT già presenti in catalogo oggi, per rispondere alle esigenze del mercato, affianchiamo le nuove linee in carta, con soluzioni amiche dell’ambiente – commenta Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director Pixartprinting – Ready made o personalizzabili con la propria grafica, utilizzando i template scaricabili dal nostro sito, tutte con il valore aggiunto del servizio Pixartprinting: qualità, rapidità di produzione e cura del cliente”.
Express, Premium, Wineline ed Eco-giftline sono le quattro le linee disponibili, che si differenziano per formato, tipologie di carte, destinazioni applicative. Comun denominatore è l’elevata qualità di stampa (offset o flessografica), le carte certificate FSC e la massima customizzazione. Per tutte è infatti possibile selezionare formato, manici in corda o cotone, colore, finitura e plastificazione.
Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…
Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…
OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…
Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…
NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…
L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011