Le soluzioni adottate comprendono i firewall Next Generation Unified Security Gateway, con servizi di scansione UTM antivirus, antispam, content filter, intrusion detection e controllo applicativo differenziato in base al segmento di rete, per garantire i massimi livelli di sicurezza. Grazie alla rete ZyXEL i MagazziniOz possono beneficiare di una rete wi-fi controllata a 300 megabit, che garantisce copertura e velocità adeguate in tutte le aree, comprese quelle ad alta densità di utenti come dehors, bar, sale corsi e riunioni. Gli ospiti possono utilizzare la connessione gratuitamente, rispettando comunque le normative relative al logging. La rete cablata, invece, offre velocità gigabit, consentendo agli utenti di condividere risorse e file multimediali di grandi dimensioni, senza il rischio di rallentamenti o ritardi. Con la separazione del traffico degli uffici da quello degli ospiti si garantisce sicurezza contro qualsiasi minaccia proveniente sia dall’interno sia dall’esterno della rete.
Le immagini dei MagazziniOZ
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011