(Fonte Technizo Concept/LetsGoDigital)
Il Samsung Galaxy S22 per ora è ancora uno smartphone legato solo a rumors. Ma è giusto iniziare a parlarne perché ci sono dei suggerimenti dal web i quali potrebbero identificare come potrebbe essere il futuro device di punta del brand coreano. Sicuro arriverà non prima dell’inizio del 2022. E al 100% non sarà pieghevole.
Finora le funzionalità suggerite per il Galaxy S22 tendono ad essere incentrate sulla fotocamera, in particolare sul fatto che il telefono avrà una fotocamera sviluppata in collaborazione con Olympus. Ma altri hanno anche previsto che il Galaxy 22 avrà il chip Snapdragon 895 di Qualcomm, un design più sottile e una fotocamera sotto il display.
Un recente rapporto di Taiwan afferma che i partner e i fornitori della catena di approvvigionamento dell’azienda si stanno preparando a sviluppare soluzioni di raffreddamento a camera di vapore per la futura serie di flagship di casa Samsung del 2022. Sistema di raffreddamento “vapor chamber” che era già stato utilizzato da Samsung nella realizzazione di Samsung Galaxy S10+.
La tecnologia, che comunque aveva mostrato la sua efficacia, è stata gradualmente eliminata dalla generazione successiva apparendo solamente in sporadiche unità di Galaxy S20 e Galaxy Note 20. Dall’oriente giungono ora indiscrezioni secondo cui l’abbandono sia da imputare ad un significativo rallentamento nelle implementazioni 5G a seguito della diffusione della pandemia COVID-19.
Se tutto ciò dovesse corrispondere a realtà si possono elaborare due supposizioni circa il ritorno della tecnologia vapor chamber nel prossimo Galaxy S22. Dia un lato può significare che gli effetti della pandemia su alcuni tipi di mercato stiano finalmente dissipandosi, dall’altro che Samsung sta preparando un dispositivo particolarmente all’avanguardia che necessita di una specifica soluzione di dissipazione del calore per poter essere utilizzato ordinariamente senza alcun problema.
Samsung Galaxy S22 verrà probabilmente lanciato all’inizio del 2022. siaveva anticipato quest’anno la data di rilascio del Galaxy S21 dal tipico periodo del mese di febbraio febbraio al 29 gennaio. Non è chiaro se Samsung sarà così aggressiva questa volta. L’ultimo venerdì di gennaio 2022 è il 28, e se Samsung si atterrà a un lasso di tempo simile per il Galaxy S22 potrebbe essere la giornata giusta.
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011