L’offerta QNAP si amplia. Alla gamma x53 Pro, una delle più vendute e apprezzate dal mercato, si affianca da questo mese TS-x53U, turbo NAS a montaggio rack con nuove unità di espansione potenti ed economiche
Per molto tempo i server tower sono stati lo standard, ma negli ultimi anni quelli con montaggio su rack sono diventati molto comuni poiché consentono una gestibilità, un consolidamento, una sicurezza, un’espansione e una modularità maggiori in un’ottica di grande flessibilità.
Alte prestazioni, quattro porte di rete LAN e un processore quad-core sono le caratteristiche principali della nuova gamma di Turbo NAS TS-x53U rack di Qnap.
Disponibili nelle varianti da 4, 8 o 12 dischi, i modelli della gamma TS-x53U a montaggio rack sono disponibili con alimentatori singoli o ridondanti, con applicazioni specifiche per il mondo business, in modo da semplificare il lavoro in azienda e con la possibilità di poter espandere lo spazio di archiviazione in base alle reali esigenze.
Le aziende moderne sono alla ricerca di soluzioni per l’archiviazione a basso costo e che possano essere ampliate – in caso di necessità – di maggior spazio di archiviazione. Per rispondere a questa richiesta di flessibilità, lo spazio di archiviazione della gamma TS-x53U può essere incrementato utilizzando le unità di espansione Qnap (in versione 12-dischi UX-1200U-RP o in versione 8-dischi UX-800U-RP) per arrivare a una capacità totale di 192TB (TS-1253U-RP in abbinamento all’unità di espansione UX-1200U-RP).
Sia la nuova gamma di prodotti TS-x53U Turbo NAS sia le unità di espansione UX-1200U-RP & UX-800U-RP sono già disponibili sul mercato.
Papa Leone XIV, matematico e riformatore, apre un nuovo capitolo per la Chiesa: tra etica…
Scopri il futuro dell’Intelligenza Artificiale con TD SYNNEX
OpenAI ha appena lanciato una piattaforma di formazione gratuita chiamata OpenAI Academy, un concentrato di…
Amazon investe 10 miliardi per lanciare 3.236 satelliti Kuiper, offrendo internet globale a bassa latenza.…
Meta userà i dati pubblici degli utenti europei per addestrare la sua IA. Il Garante…
Un sondaggio esclusivo per i rivenditori IT sull'intelligenza artificiale: scopri trend, opportunità e ottieni vantaggi…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011