Non dovrebbero esserci più dubbi sull’utilità della stampa 3D: la stampa 3D può cambiare la vita, come l’ha cambiata ad Isabella, una bimba di 8 anni.
In questo video la bambina riceve da Stephen Davies, un volontario di Team UnLimbited, il suo nuovo braccio robotico stampato in 3D: la sua reazione è meravigliosa. È incredibile vedere la gioia negli occhi di questa bambina, la tecnologia le cambia la vita e con questo video tutti noi possiamo partecipare alla sua gioia e assistere al momento esatto in cui comprende che la sua vita sta cambiando, in meglio.
È un messaggio importante per tutti quelli che si occupano di stampa 3D ma non solo, ovviamente.
La tecnologia cambia la vita delle persone e delle organizzazioni, a volte in modo straordinario, a volte per dei dettagli, ma tutti quelli che operano nel mondo high-tech devono sapere che il loro lavoro può avere un impatto straordinario. Se quello che facciamo, quello che produciamo, può cambiare anche solo una vita come il braccio robotico ha fatto con Isabella, allora ogni sforzo, ogni sacrificio, ogni goccia di sudore sarà stata utile.
Per conoscere da vicino il progetto e-nable potete fare clic qui http://www.murraycs.co.uk/e-nableblog/
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011