Yahoo mail si aggiorna per la versione mobile ricevendo nuove funzionalità per le app iOS e Android. Quest’ultima versione offre un design completamente rinnovato stravolgendo completamente l’interfaccia utente del noto client mail. L’update è già disponibile sul Play Store e App Store e include una completa rivisitazione grafica della User Interface, adesso decisamente più moderna e più conforme alla fruizione dei contenuti con l’utilizzo ad un mano. Qui invece il link per scaricare l’app Android.
La barra di navigazione è la principale novità, totalmente rinnovata e personalizzabile oltre all’inclusione di 5 differenti funzionalità:
Yahoo mail si aggiorna inoltre con l’aggiunta di più opzioni di colore del tema. Ora si potrà scegliere tra 14 colori diversi, tutti disponibili in modalità chiara o scura. E in particolare per la modalità scura iOS 13 si potrà impostare l’iPhone in modalità chiara o scura e Yahoo Mail abbinerà le impostazioni nell’app.
Con “Zyxel Commercialisti Italia”, Zyxel porta la cultura della cybersecurity nel quotidiano dei commercialisti, unendo…
ChatGPT Atlas: il nuovo browser web di OpenAI promette di rivoluzionare la navigazione quotidiana integrando…
Spike Lee, Marc Jacobs e il direttore di Instagram Adam Mosseri saranno tra i giudici…
L'Unione Europea punta all’autosufficienza AI: un piano da oltre 200 miliardi € e le “AI…
Global Cybersecurity Skills Gap Report di Fortinet 2025: carenza di 4,7 milioni di professionisti. Analisi…
Google AI Mode arriva in italiano e accende lo scontro: sintesi generative, traffico in calo…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011