Un’e-mail viva, i cui contenuti cambiano, vengono aggiornati, ache dopo averla inviata. Un po’ come nel “Daily Prophet”, il giornale di Harry Potter.
La tecnologia è della società di e-mail Marketing Movable-Ink e si annuncia un cambiamento epocale nei contenuti della posta elettronica, nelle newsletter, nel direct marketing.
Il contenuto delle e-mail può cambiare in base a diversi fattori come l’orario di apertura della mail, la posizione geografica dell’utente, l’attività nei social networks e altro ancora.
Ora annuncia un’altra novità, la possibilità di inserire lo streaming di contenuti direttamente nella mail. Insomma direttamente dal messaggio di posta elettronica si potranno vedere video, audio e gallerie fotografiche, senza bisogno di ulteriori clic. E non si tratta di gif animate ma di vero streaming di contenuti, con applicazioni davvero innovative.Per esempio si può creare una mail che mostri andamento della borsa in tempo reale.
Qui un video che spiega la tecnologia:
L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…
Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…
LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…
Alla WWDC 2025 Ddebutto per l’interfaccia Liquid Glass, nuovo corso per iOS 26 e un…
Aggiornamenti software, meno sprechi e più diritti per gli utenti: ecco le leggi europee Energy…
Computex 2025 conferma Taipei come centro globale dell’innovazione AI, tra supercomputer, chip avanzati e soluzioni…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011