Un’e-mail viva, i cui contenuti cambiano, vengono aggiornati, ache dopo averla inviata. Un po’ come nel “Daily Prophet”, il giornale di Harry Potter.
La tecnologia è della società di e-mail Marketing Movable-Ink e si annuncia un cambiamento epocale nei contenuti della posta elettronica, nelle newsletter, nel direct marketing.
Il contenuto delle e-mail può cambiare in base a diversi fattori come l’orario di apertura della mail, la posizione geografica dell’utente, l’attività nei social networks e altro ancora.
Ora annuncia un’altra novità, la possibilità di inserire lo streaming di contenuti direttamente nella mail. Insomma direttamente dal messaggio di posta elettronica si potranno vedere video, audio e gallerie fotografiche, senza bisogno di ulteriori clic. E non si tratta di gif animate ma di vero streaming di contenuti, con applicazioni davvero innovative.Per esempio si può creare una mail che mostri andamento della borsa in tempo reale.
Qui un video che spiega la tecnologia:
Alle porte di Roma arriva una nuova fabbrica di satelliti, un investimento da cento milioni…
L'ultima tappa del tour TD SYNNEX approda nel simbolo dell'innovazione nazionale
Scopri come Formula, BlueIT e IBM stanno trasformando l’ERP in un sistema intelligente che unisce…
Una panoramica esaustiva dei migliori plug-in ChatGPT, con uso, vantaggi e indicazioni pratiche.
L’ entrata in vigore della legge italiana sull’AI cambia le regole del gioco: ecco cosa…
Con l'evento AI Accelerator BlueIT ha riunito esperti e visionari per riflettere sull’umanesimo dell’intelligenza artificiale:…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011