Il percorso alla ricerca della creatività, della fantasia e dell’innovazione promosso da Arjowiggins Creative Papers con il suo The Blank Sheet Project, prosegue. Così, dopo l’italianissimo Renzo Rosso è il turno di un volto famoso del grande schermo, Rutger Hauer. L’attore, diventato famoso grazie al film Blade Runner (di Ridley Scott) è stato scelto come nuovo ambasciatore del noto progetto promosso da Arjowiggins Creative Papers proprio in occasione del trentesimo anniversario del celeberrimo film. Un’intervista affascinante dove l’attore racconta il suo punto di vista sulla creatività, il suo modo di “lasciare il segno” semplicemente facendo un punto nero su un foglio bianco… Segno che può essere visto come un punto oppure come un foro. Ecco un nuovo punto di vista sul mondo del design. Eccovi l’intervista realizzata all’attore in occasione del conferimento del mandato come nuovo testimonial del The Blank Sheet Project.
(intervista a Rutger Hauer)
www.arjowigginscreativepapers.com
www.theblanksheetproject.com
www.facebook.com/ArjowigginsCreativePapers
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011