Brevi è Partner dell’anno di Hpe per il Sud Europa

Brevi Spa, azienda di primo piano sul mercato italiano della Distribuzione IT, ha ricevuto il premio Southern Europe SMB Partner of the Year 2020 di HPE durante l’evento HPE Partner Growth Summit Virtual Experience. Per l’azienda di Grassobbio, guidata da Giambattista Brevi –  presente sul mercato da 37 anni, con una struttura di circa 140 dipendenti, più di 80 marche a catalogo, oltre 7.000 referenze a listino, una rete di 28 cash&carry, più di 10 mila rivenditori in tutta Italia e un fatturato 2019 di 183 milioni di euro – è un riconoscimento prestigioso, che suggella la partnership con HPE in corso da vari anni, confermando il cambio di marcia che è avvenuto negli ultimi anni con importanti risultati dal punto di vista del business.

Giambattista Brevi Presidente Brevi Spa

HPE premia i migliori partner 2020

I vincitori del Partner Award 2020 sono stati annunciati nel corso del recente evento digitale “HPE Partner Growth Summit Virtual Experience”. I premi sono destinati a partner di Canale che si sono contraddistinti all’interno dell’ecosistema dei partner HPE per le prestazioni eccezionali, l’impegno verso l’eccellenza, il focus sulla crescita e sull’innovazione e i traguardi professionali raggiunti.
“Sono orgoglioso di dare il giusto riconoscimento ai nostri partner di Canale che hanno innalzato il livello del proprio business a standard di eccellenza e dimostrato un impegno costante nei confronti della nostra comune clientela” ha dichiarato Paul Hunter, Senior Vice President della Divisione Worldwide Partner di HPE. “HPE è impegnata ad abilitare i propri partner con strumenti e soluzioni che diffondano innovazione nel proprio business. Collaborando e crescendo insieme, siamo in grado di produrre i risultati di cui i nostri consumatori hanno bisogno per prosperare”.

La crescita esponenziale di Brevi

Il premio di partner dell’anno mette il sigillo a una crescita nelle vendite davvero esponenziale nel recente passato di Brevi che ha registrato un incremento di circa il 70% su base annua, per un fatturato 2019 che ha superato i 7,5 milioni di dollari; oltre ai numeri, si osservano prestazioni altrettanto positive anche dal punto di vista qualitativo, in termini di attivazione di nuovi clienti, di espansione geografica e di sviluppo del parco esistente.
Dietro questi grandi risultati che hanno portato all’ambito riconoscimento di HPE ci sono il grande lavoro, le capacità professionali e tutta la passione di Massimo Tosi, Product Manager del brand HPE in Brevi Spa, che così commenta il premio: “Prima di tutto voglio ringraziare il management e il team di canale HPE e Aruba Italia per il supporto senza il quale tutto ciò non sarebbe stato possibile. Quindi voglio ringraziare il fenomenale team di vendita dei nostri cash&carry, amici e compagni in questa avventura e tutti i partner e clienti che ci hanno dato fiducia negli ultimi anni. Nel prossimo futuro vogliamo continuare a crescere in questo segmento di mercato, vogliamo trovare nuove prospettive e acquisire ulteriori nuove competenze per essere ancora più competitivi e servire meglio i nostri clienti”.

Massimo Tosi, Product Manager del brand HPE in Brevi Spa

 


Brevi è Partner dell’anno di Hpe per il Sud Europa - Ultima modifica: 2020-07-01T22:47:53+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

AI Accelerator: l’umanesimo dell’AI. Il 9 ottobre scoprite con BlueIT come usare davvero l’AI

Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…

3 giorni ago

Intelligenza artificiale nel canale IT: tutti i dati della ricerca esclusiva

Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…

6 giorni ago

AI e Innovazione: Roma diventa la capitale del futuro con DESTINATION AI

Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…

6 giorni ago

iPhone 17 Pro: prezzo, design e caratteristiche del primo vero upgrade di design dal 2020

Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…

1 settimana ago

iPhone Air, l’iPhone più sottile di sempre dal design innovativo

iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…

1 settimana ago

Apple per le PMI italiane: la semplicità come leva competitiva

Come la semplicità di Apple aiuta le PMI italiane: ecosistema integrato, zero-touch, TCO più basso…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011