Categories: Tech-News

Carta, calcio ed ecologia: Arctic Paper scende in campo!


La febbre del calcio ha colpito anche Arctic Paper che con la linea delle carte Amber accompagnerà i suoi clienti per tutto il percorso dei prossimi campionati europei di calcio che si svolgeranno in Polonia e Ucraina.

La gamma Amber offre la più ampia scelta di grammature sul mercato europeo, è caratterizzata da un’eccellente stampabilità e un’ottima macchinabilità. Aggiungete a tutto questo un efficiente servizio logistico e otterrete la carta naturale ideale per la vostra azienda.

“Il tema del calcio è stato utilizzato già in passato da Amber e adesso stiamo seguendo la stessa direzione”: dice Martin Folkelind, Marketing Communication Manager di Arctic Paper. Per arrivare al calcio di inizio di Euro 2012 preparati, Arctic Paper ha realizzato con la linea delle carte Amber una brochure supportata da una campagna via web che renderà Euro 2012 ancora più coinvolgente e divertente.

Tutti i tifosi, che siano stampatori o meno, avranno la possibilità di prendere parte a Euro 2012 con la nuova campagna di Amber. Dalla settimana 12, quindi con largo anticipo rispetto all’inaugurazione del torneo, per la gamma Amber è stata lanciata una campagna sia cartacea sia web attraverso la quale è possibile leggere aneddoti e curiosità circa le formazioni partecipanti, scaricare la classifica e sfidare i propri amici pronosticando i possibili vincitori. Tutti questi contenuti saranno inoltre disponibili e scaricabili anche attraverso gli smartphone. Tutto in perfetto stile Amber in CMYK (quattro colori).

E ora non ci resta che attendere il prossimo vincitore…


Carta, calcio ed ecologia: Arctic Paper scende in campo! - Ultima modifica: 2012-04-03T15:48:06+00:00 da daniela.schicchi

Recent Posts

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

3 giorni ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

4 giorni ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

5 giorni ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

7 giorni ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

1 settimana ago

Pompei RePAIR: robotica e AI per ricomporre gli affreschi frammentati

Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011