Dell KACE cerca nuovi partner per attuare un ampliamento della propria rete di reseller che consenta una presenza più capillare sul territorio nazionale. Per garantire il massimo supporto al canale, e ai futuri clienti, è già pronto un programma di formazione e certificazione focalizzato sulle soluzioni dedicate al system management
I partner, selezionati tra quelli già hanno aderito al programma di canale PartnerDirect di Dell, potranno essere di livello Premier, Preferred o Registered, e verranno scelti in base alle competenze e al focus sulla commercializzazione di software o di soluzioni di system management.
Da poco è stata inoltre introdotta nel programma una nuova certificazione che premia le competenze nell’ambito del “System Management”.
I requisiti necessari per ottenere la suddetta certificazione includono il superamento da parte di almeno due dipendenti dell’azienda partner di due training di vendita e di un training tecnico offerti da Dell KACE. Corsi di formazione self-placed che mirano a fornire una conoscenza approfondita della famiglia dei prodotti di system management dell’azienda, dal punto di vista delle opportunità di vendita e sotto il profilo tecnico.
“Crediamo fortemente nei nostri partner di canale, il cui operato ha consentito a Dell di crescere vertiginosamente nel corso degli ultimi anni”, spiega Adolfo Dell’Erba, Channel Sales Director Southern Europe di Dell. “In quest’ottica, siamo certi che anche le soluzioni di system management targate Dell potranno trarre beneficio dall’ampliamento del proprio network di reseller. Un insieme di realtà distribuite sul territorio a cui mettiamo a disposizione tutti gli strumenti e il supporto necessari per posizionare al meglio le nostre soluzioni sul mercato italiano”.
Dopo i primi esperimenti, i giudici del Regno Unito hanno chiarito che gli avvocati che…
La camera ha approvato il DDL 1146 sull’intelligenza Artificiale, è la nuova legge italiana che…
Un viaggio attraverso dieci anni di trasformazione digitale, dalle OGR di Torino al futuro del…
L'intelligenza artificiale generale (AGI) non è più fantascienza, ma una realtà sempre più vicina. Meta…
Arriva ChatGPT 5, prima del previsto. Oltre 500 milioni di utenti ChatGPT aspettano il salto…
Sistema AI North Star: come un ex-professore di Harvard sta rivoluzionando la prevenzione dei conflitti…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011