IBM e Salesforce hanno annunciato la loro partnership, Watson collaborerà con Einstein. I clienti di Salesforce avranno accesso diretto ai dati strutturati e non strutturati della piattaforma di intelligenza artificiale di IBM Watson. IBM, dalla sua inizierà ad utilizzare il Cloud service di Salesforce internamente.
Salesforce ha portato un esempio efficace: “Un consulente sarà in grado di unificare i dati dei clienti, come i singoli investimenti e i profili di rischio, alle tendenze finanziarie e alle informazioni macroeconomiche pubbliche grazie all’Application Integration Suite di Salesforce e – in questo modo – potrà prendere decisioni smart per i suoi clienti”.
Inoltre, il Weather Company di IBM alimenterà un nuovo componente Lighting sull’AppExchange di Salesforce che estrarrà dai dati delle previsioni locali dal servizio meteo di IBM e li riverserà nelle applicazioni di Salesforce. Ciò potrebbe aiutare le compagnie di assicurazioni, per esempio, a raggiungere i propri clienti che si stanno dirigendo verso zone ad allerta meteo.
Bluewolf, la società di consulenza di proprietà di IBM lancerà una nuova pratica progettata per aiutare i clienti ad unire Watson di IBM ad Einstein di Salesforce. Insomma IBM e Salesforce uniscono le forze.
Il CEO di Salesforce, Marc Benioff ha commentato: “La combinazione tra Einstein e Watson renderà le imprese sempre più smart, aiutando così i nostri clienti in maniera sempre più efficace. Sono entusiasta all’idea di questa alleanza con IBM. I valori fondamentali delle nostre società sono saranno sempre più vicini, unendo così il meglio tra questi due mondi”.
Nella foto: Marc Benioff, Ceo di Salesforce con Ginni Rometty, Ad di IBM
MenteeBot è un innovativo robot umanoide di Mentee Robotics progettato per svolgere compiti domestici e…
L'UE ha approvato la direttiva sul diritto alla riparazione, promuovendo consumi sostenibili e riducendo i…
La diffusa app di messaggistica lancia i canali WhatsApp per interagire con gli utenti. Ecco…
L’evento Sixlab all'Aeroporto di Istrana ha riunito gli esperti in cyber security per discutere di…
Kaspersky incontra i partner per la prima volta dal 2019, per celebrare l'event c'era anche…
Al fine di affiancare le PMI italiane nel loro percorso di innovazione, Google presenta l’AI…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011