Manuela Lavezzari è dal 1° settembre la nuova Marketing Director Emea (Europa Medio Oriente e Africa) di Lenovo, società che opera a livello mondiale nel mercato dei PC e ai primi posti anche nei segmenti di tablet, server e smartphone.
Manuela Lavezzari risponde direttamente al Vice-President Lenovo Emea (e Latam – Latin America), l’italiano Luca Rossi, ed è membro dell’Executive Leadership Team di Lenovo Emea.
Prima di entrare in Lenovo, Manuela ha guidato – per oltre 13 anni – il marketing di ASUS Italia e Grecia, con un team di una dozzina di persone e molte campagne di successo al suo attivo, tra cui alcune dedicate al “women empowerment”.
Manuela Lavezzari aveva cominciato la sua carriera lavorativa in Deutsche Bank, e successivamente in OPC Lan e Opengate – società di distribuzione e rivendita a valore aggiunto del mondo Ict.
Laureata in Scienze Politiche, con un Master al Sole24Ore, Manuela è sposata e ha una figlia, e nel tempo libero ama viaggiare e andare a teatro.
Digitalic l’ha recentemente inserita tra le 15 donne italiane più influenti nel digitale.
L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…
Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…
LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…
Alla WWDC 2025 Ddebutto per l’interfaccia Liquid Glass, nuovo corso per iOS 26 e un…
Aggiornamenti software, meno sprechi e più diritti per gli utenti: ecco le leggi europee Energy…
Computex 2025 conferma Taipei come centro globale dell’innovazione AI, tra supercomputer, chip avanzati e soluzioni…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011