Lenovo: Manuela Lavezzari è Marketing Director Emea

Manuela Lavezzari è dal 1° settembre la nuova Marketing Director Emea (Europa Medio Oriente e Africa) di Lenovo, società che opera a livello mondiale nel mercato dei PC e ai primi posti anche nei segmenti di tablet, server e smartphone.
Manuela Lavezzari risponde direttamente al Vice-President Lenovo Emea (e Latam – Latin America), l’italiano Luca Rossi, ed è membro dell’Executive Leadership Team di Lenovo Emea.
Prima di entrare in Lenovo, Manuela ha guidato – per oltre 13 anni – il marketing di ASUS Italia e Grecia, con un team di una dozzina di persone e molte campagne di successo al suo attivo, tra cui alcune dedicate al “women empowerment”.
Manuela Lavezzari aveva cominciato la sua carriera lavorativa in Deutsche Bank, e successivamente in OPC Lan e Opengate – società di distribuzione e rivendita a valore aggiunto del mondo Ict.
Laureata in Scienze Politiche, con un Master al Sole24Ore, Manuela è sposata e ha una figlia, e nel tempo libero ama viaggiare e andare a teatro.
Digitalic l’ha recentemente inserita tra le 15 donne italiane più influenti nel digitale.


Lenovo: Manuela Lavezzari è Marketing Director Emea - Ultima modifica: 2016-09-07T12:32:44+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Kaspersky ha rilevato mezzo milione di file dannosi al giorno nel 2025

I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…

3 giorni ago

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

1 settimana ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

1 settimana ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

2 settimane ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

2 settimane ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011