Manuela Lavezzari è dal 1° settembre la nuova Marketing Director Emea (Europa Medio Oriente e Africa) di Lenovo, società che opera a livello mondiale nel mercato dei PC e ai primi posti anche nei segmenti di tablet, server e smartphone.
Manuela Lavezzari risponde direttamente al Vice-President Lenovo Emea (e Latam – Latin America), l’italiano Luca Rossi, ed è membro dell’Executive Leadership Team di Lenovo Emea.
Prima di entrare in Lenovo, Manuela ha guidato – per oltre 13 anni – il marketing di ASUS Italia e Grecia, con un team di una dozzina di persone e molte campagne di successo al suo attivo, tra cui alcune dedicate al “women empowerment”.
Manuela Lavezzari aveva cominciato la sua carriera lavorativa in Deutsche Bank, e successivamente in OPC Lan e Opengate – società di distribuzione e rivendita a valore aggiunto del mondo Ict.
Laureata in Scienze Politiche, con un Master al Sole24Ore, Manuela è sposata e ha una figlia, e nel tempo libero ama viaggiare e andare a teatro.
Digitalic l’ha recentemente inserita tra le 15 donne italiane più influenti nel digitale.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011