Ho ricevuto da pochissimi minuti il foglio macchina e devo dirvi che la resa è splendida. Tra carta, stampa, nobilitazione e foil questa cover numero 6 di Digitalic la trovo davvero ricca di colore e stimoli primaverili. L’esplosione dei Big Data, ovvero del grande quantitativo di informazioni e dati all’interno delle aziende di tutte le dimensioni, è una questione delicata e sotto esame attento da parte dei player di settore e degli operatori del canale. Ecco dunque che tra numeri, formule e colori, Digitalic ha voluto rappresentare così la cover story di questo numero.
Ma date un’occhiata a quanto sono belli ed emozionanti i passaggi produttivi per giungere all’effetto che a breve vedrete anche voi. Il fascino di un cliché che sembra un gioiello (Luxoro), il senso materico di una carta che potrete verificare solo stringendo tra le mani la vostra copia pur potendo iniziare ad apprezzarne la variante cromatica (Arjowiggins Creative Papers), la brillantezza della quadricromia (RDS Webprinting) e la luminosità del foil semitrasparente stampato ad arte (Luxoro, stampa Tipografia Litografia Economica).
Il webinar “Tech & Travel” esplora strategie e trend dell’Influencer Marketing nel turismo, con dati…
Tra design, tecnologia e nuove forme di socialità, alla Milano Design Week 2025 ha debuttato…
SpaceX di Elon Musk ottiene il via libera per la creazione di Starbase, la nuova…
Scopri quali sono i film più visti e le serie TV più viste in Italia…
GIF per la festa della mamma 2025, immagini animate da scaricare gratis e condividere su…
Papa Leone XIV, matematico e riformatore, apre un nuovo capitolo per la Chiesa: tra etica…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011