Tech Data distribuisce le soluzioni Kaspersky Lab

Nell’ambito della strategia di ampliamento del proprio portafoglio prodotti, Tech Data Italia ha riconosciuto in Kaspersky Lab un partner strategico in ambito security e con la partnership appena siglata potrà mettere a disposizione dei propri rivenditori la gamma completa delle soluzioni Kaspersky Lab Corporate e Retail, pluripremiate dai principali enti di certificazione del settore.
Kaspersky Lab assicura protezione dalle minacce avanzate, note e sconosciute con soluzioni di sicurezza più complete e semplici da gestire sia in ambito Enterprise che Retail.
Oltre 400 milioni sono gli utenti protetti dalle tecnologie per la sicurezza di Kaspersky Lab che sanno di potersi fidare delle loro soluzioni per la protezione di ciò a cui tengono di più: privacy, denaro, file, foto, famiglia e altro. Oltre 270.000 sono invece le grandi imprese, le organizzazioni del settore pubblico e le piccole imprese scelgono le soluzioni Kaspersky Lab per la protezione dei processi, dei dati e dei sistemi aziendali.
“L’accordo di distribuzione delle soluzioni Kaspersky Lab si sposa perfettamente con la strategia Software di Tech Data, volta a privilegiare la proposizione delle migliori soluzioni disponibili sul mercato per il canale SMB, Enterprise e Retail. Abbiamo tutti gli strumenti per poter raggiungere risultati importanti insieme, grazie ad un team di Software Specialist qualificati e tool avanzati per la gestione automatizzata del business in modalità ESD (Electronic Software Distribution)” dichiara Silvia Zagaria, Business Unit Manager Software in Tech Data.
“Siamo orgogliosi di aver raggiunto un accordo di distribuzione con Tech Data, uno dei nomi più importanti a livello mondiale nella distribuzione dei prodotti tecnologici”, ha dichiarato Morten Lehn, General Manager Italy di Kaspersky Lab. “Grazie alle sue competenze e all’ampio bacino di rivenditori, aiuterà Kaspersky Lab a raggiungere i suoi obiettivi strategici previsti nel 2017”.


Tech Data distribuisce le soluzioni Kaspersky Lab - Ultima modifica: 2017-01-24T10:27:11+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

18 ore ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

2 giorni ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

4 giorni ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

5 giorni ago

Pompei RePAIR: robotica e AI per ricomporre gli affreschi frammentati

Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…

6 giorni ago

Migliori App AI senza censura: guida completa

Scopri le migliori app AI senza censura del 2025: generatori di immagini AI gratuiti, chat…

6 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011