Fortinet, l’antidoto per i veleni delle rete

11 anni ago

La tecnologia Fortinet è in continua evoluzione e propone nuovi metodi per fronteggiare le moderne minacce individuabili negli zero-day attack…

I Fantastici 4 del Content Marketing

11 anni ago

Ecco i Fantastici 4 del content marketing: Seo Semantica, Storytelling, Real Time Marketing e Native Advertising.

Fitness high-tech, made in Italy con Vivofit

11 anni ago

L’app MLC di Delta Medica acquisisce i valori da Vivofit che analizza il movimento durante tutto l’arco della giornata (passi,…

Massimiliano Ferrini è il nuovo volto Symantec per l’Italia

11 anni ago

È stato nominato nuovo country manager Symantec Italia con l’obiettivo di dirigere l’intera struttura italiana, migliorare la collaborazione con il…

Sorpresa: l’Ict assume i giovani e a tempo indeterminato. Tutti dati del Digital Mismatch

11 anni ago

L’Ict va in controtendenza: assume i giovani e offre contratti a tempo indeterminato.Il 33,9% dei nuovi assunti nel attore ICT…

Ready Informatica distribuisce Avira

11 anni ago

Firmato l'accordo di distribuzione tra Ready Informatica, il distributore italiano (www.ready.it) di soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, e…

I Big Data in Italia conquistano i manager (il 96% è soddisfatto)

11 anni ago

Biga Data: a sorpresa la soddisfazione degli italiani è più alta della media registrata a livello internazionale (92%) in italia…

Twitter lancia il suo nuovo developer kit per gli sviluppatori: Twitter Fabric

11 anni ago

Twitter pensa agli sviluppatori e nella prima conferenza dedicata propria ai programmatori ha annunciato un nuovo developer kit: Twitter Fabric.

Come avere successo grazie ai Big Data / REPORT

11 anni ago

Big Success with Big data Scarica l'executive summary completo di Accenture Accenture-Big-Data-POV Rimani aggiornato su questo tema - Seguici

5 regole per diventare un programmatore di alto livello

11 anni ago

Che cosa distingue un programmatore di alto livello? Cis ono 5 regole da seguire e 3 tipi di base. scopri…

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011