Le immagini trapelate del nuovo iPhone Xs e di Apple Watch 4 sono state pubblicate online, rivelando i principali cambiamenti di design che Apple ha in serbo. I fan di Apple non dovranno aspettare fino all’evento del 12 settembre per vedere i nuovi dispositivi che Apple ha intenzione di lanciare quest’anno.
atch 4: tutte le caratteristiche del nuovo smartwatch Apple
iPhone XS, XS Max e XR: caratteristiche, prezzo e data di uscita
Come si vede nell’immagine riportata da 9to5Mac, l’Apple Watch Series 4 comprenderà un display più grande e cornici più piccole. C’è anche un piccolo foro sotto la corona digitale che probabilmente è per un microfono. Si spera che riporti sempre la stessa composizione impermeabile della Apple Watch Series 3.
Anche la corona digitale è stata ottimizzata con un contorno interno rotondo. La maggior parte degli altri elementi di design ha lo stesso aspetto del precedente. Apple Watch Serie 4 sarà disponibile in una variante color oro e dovrebbe essere compatibile con gli stessi cinturini delle precedenti tre versioni.
9to5Mac è stato in grado di salvare anche alcune immagini di entrambi i nuovi prodotti dal sito web di Apple. Fedele alle voci già trapelate, sembra che una versione in oro del nuovo iPhone uscirà in autunno insieme a una versione con schermo più grande (da 6,5 pollici) oltre alla versione da 5,8 pollici. Insomma avremo un iPhone XS e un iPhone XS Plus, anche se, a quanto pare, non si chiamerà Plus, ma iPhone XS sarà il nome di entrambi i modelli, generando qualche confusione.
Altre nuove funzionalità dovrebbero includere fotocamera migliorata, un processore A12, più RAM e altre specifiche interne potenziate. Si presume inoltre che Apple annuncerà un iPhone da 6,1 pollici che sarà più economico dei due modelli di iPhone Xs e avrà uno schermo LCD anziché Oled.
La presentazione ufficiale di iPhone Xs e Apple Watch Serie 4 si svolgerà presso lo Steve Jobs Theatre il 12 settembre.
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011