Quali sono i migliori smartphone Huawei attualmente presenti sul mercato? Ecco la selezione dei 7 campioni della scuderia Huawei da acquistare oggi.
Quando è giunto il momento di cambiare smartphone, molte persone tendono ad affidarsi nuovamente al brand che ha firmato il device che le ha accompagnate per diverso tempo.
Tra i principali produttori di smartphone del momento vi è Huawei, un marchio storico che negli ultimi anni ha fatto della sua produzione di smartphone un vero e proprio cavallo di battaglia.
Indice dei contenuti
Huawei è la terza compagnia al mondo nel settore degli smartphone, preceduta soltanto da Samsung ed Apple, e un motivo ci sarà. Nel tempo è riuscita prima a conquistare una larga fetta di consumatori proponendo dispositivi davvero validi a costi contenuti, e poi via via perfezionando la sua offerta fino a proporre eccellenti dispositivi di fascia alta.
Se desideri acquistare un nuovo smartphone della nota casa cinese, ecco una lista dei migliori smartphone Huawei del momento.
Huawei P30 Pro è uno smartphone che di certo non ha bisogno di presentazioni: uno dei migliori smartphone del momento, completo, versatile e con un comparto fotografico da fare invidia. È il rampollo della linea P di questo 2019, e rappresenta il meglio della tecnologia che Huawei ha da offrire oggi.
P30 Pro è dotato di:
Diretta controparte della linea P è la gamma Mate che Huawei rinnova di consueto nell’ultima parte dell’anno. A ottobre 2018 sono stati presentati Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, due dispositivi che fanno dell’intelligenza artificiale un vero asso nella manica.
Mate 20 Pro è caratterizzato da:
Come dimenticare il top di gamma dello scorso anno? Huawei P20 Pro è ancora oggi uno dei migliori smartphone Huawei in assoluto, tra i più richiesti grazie alle sue caratteristiche di alto livello e al costo oggi ancora più abbordabile.
P20 Pro possiede:
Tra i migliori smartphone Huawei del 2019 figura il P30: il modello “standard” della nuova linea cinese porta con sé le caratteristiche più importanti del fratello maggiore Pro, ma ad un prezzo più contenuto.
Huawei P30 può contare su:
Il primo smartphone della compagnia ad essere presentato “con a bordo un processore dotato di intelligenza artificiale”, Mate 10 Pro a distanza di quasi due anni dal lancio è ancora considerato uno dei migliori smartphone Huawei.
Capace di guidare in autonomia una Porsche Panamera, Huawei Mate 10 Pro fa sfoggio di:
Di certo un device di grande eleganza e uno dei migliori smartphone cinesi, il Mate 20 è dotato di un avanzato chipset intelligente e può contare su una lunga autonomia grazie alla batteria molto capiente.
La scheda tecnica di Mate 20 è costituita da:
Ultimo della lista dei migliori smartphone Huawei del momento è l’immancabile Huawei P20: modello standard dell’anno scorso, P20 ha tutte le carte in regola per essere ad oggi uno degli smartphone cinesi più desiderabili.
Al suo interno scopriamo:
Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…
Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…
Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…
Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…
iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…
Come la semplicità di Apple aiuta le PMI italiane: ecosistema integrato, zero-touch, TCO più basso…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011