Categories: Mobile

Nokia Lumia 900, finalmente in Italia


Grande display, sottile, colorato, potente e user friendly, queste le caratteristiche potenziate del nuovo smarphone arrivato in Italia firmato Nokia. L’azienda ha, infatti, annunciato che l’atteso Nokia Lumia 900, sarà in vendita in Italia a partire dall’ultima settimana di maggio, al prezzo di 599 € IVA inclusa, nei colori bianco,azzurro-ciano e nero. Il Nokia Lumia 900, che permette una connessione dati ad alta velocità (42Mbit in download), ha un display da 4.3 pollici ClearBlack AMOLED in grado di offrire un’esperienza touch e di visualizzazione superiori. Inoltre la batteria è di più lunga durata riesce a renderlo ideale per usufruire di tutte le funzionalità, tanto business, quanto di intrattenimento.

La fotocamera dispone di ottica esclusiva Carl Zeiss, un’apertura ampia per una performance migliore in condizioni di bassa illuminazione e di un’ampia lunghezza focale del grandangolo che consente di scattare fotografie in formato panoramico 16:9. Si tratta, infine, del primo dispositivo Lumia dotato di una fotocamera frontale, con ampia apertura e lenti wide-angle per immagini definite e vivaci e per le videochiamate. Disponibile con Nokia Maps, Nokia Drive, Nokia Transport, Nokia Music e Nokia Reading, Nokia Lumia 900 permette di scegliere tra migliaia di app nel Windows Phone Marketplace per un’ulteriore personalizzazione dell’esperienza utente.


Nokia Lumia 900, finalmente in Italia - Ultima modifica: 2012-05-23T12:52:23+00:00 da daniela.schicchi

Recent Posts

10 competenze AI da inserire nel curriculum

Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…

1 settimana ago

La Kiss-Cam, i Coldplay, Astronomer e le regole delle big tech

Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…

2 settimane ago

OpenAI lancia ChatGPT Agent: impatti strategici e checklist per le imprese italiane

OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…

2 settimane ago

Meta dice NO al Codice di Condotta UE per l’AI (GPAI): cosa significa per le aziende italiane

Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…

2 settimane ago

La sostenibilità intelligente secondo NTT DATA: tra codice, cultura e satelliti

NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…

2 settimane ago

ASUS: all’avanguardia nella sostenibilità

L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011