– Samsung ha fissato presentazione del Galaxy S9 durante un evento che si terrà il prossimo 25 febbraio.
– È probabile che Samsung si concentrerà sulle funzionalità della fotocamera del nuovo telefono.
– Le fughe di notizie precedenti sembrano indicare che il nuovo S9 potrebbe essere molto simile al precedente S8, sia in termini di design che di specifiche, a parte alcune nuove funzionalità della fotocamera.
Samsung presenterà ufficialmente il tanto atteso smartphone Galaxy S9 il prossimo 25 febbraio, in occasione di un evento speciale al Mobile World Congress di Barcellona.
L’invito ufficiale all’evento risulta piuttosto minimalista, ma contiene un grande indizio su cosa riguarderà questo evento: il “9” e la fotocamera.
In base anche alle fughe di notizie precedenti di inizio mese, la più grande differenza tra il precedente S8 e il nuovo S9 risiede nella fotocamera e l’invito sembra confermare l’potesi originaria.
Possiamo, inoltre, in base ad alcune precedenti notizie trapelate in merito, immaginare che il dispositivo sarà simile al suo predecessore nell’estetica e nelle specifiche, ma sarà munito di elementi innovativi per quanto riguarda l’aspetto fotografico, tra il “super slow-mo” e la “super-velocità” per la fotocamera posteriore e gli altoparlanti stereo con tuning AKG. Gli altoparlanti frontali, relativamente poco potenti, sono stati tra i principali aspetti di cui alcuni utenti si sono lamentati in merito al Galaxy S8 dello scorso anno ed è plausibile che Samsung voglia migliorare anche su questo profilo.
Quanto detto parte dall’assunto che le fughe di notizie fossero in qualche modo attendibili, ma presto lo sapremo per certo, quando il Galaxy S9 sarà presentato ufficialmente a Barcellona il 25 febbraio.
Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…
Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…
Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…
Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…
iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…
Come la semplicità di Apple aiuta le PMI italiane: ecosistema integrato, zero-touch, TCO più basso…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011