L’iPhone cambia forma. Alla fine del 2014, secondo le indiscrezioni di Bloomberg, Apple introdurrà schermi più grandi e curvi. Nel terzo trimestre del 2014 dovrebbero arrivare due nuovi modelli: uno con lo schermo da 4,7 pollici e addirittura uno da 5,5 pollici. Lo schermo grande per Apple sarebbe già una novità, ma la cosa più sorprendente è il display curvo e l’introduzione in contemporanea di due diversi modelli. Bloomberg è solitamente una fonte affidabile, anche quando si parla di indiscrezioni sui nuovi modelli di smartphone. L’idea che Apple possa annunciare due differenti dispositivi contemporaneamente non è poi così sorprendente, lo ha già fatto con l’iPhone 5c e 5s.
Quello su cui ance altre fonti concordano è l’introduzione di un sensore di pressione, anzi di schermi in grado di misurare la forza applicata: questo migliorerebbe la scrittura e il disegno, tanto da fare di iPhone e iPad degli strumenti professionali per la creatività. L’indiscrezione, oltre a provenire da una fonte autorevole, si basa anche su un brevetto depositato da Apple (che pubblichiamo) riguardante proprio uno smartphone con lo schermo curvo.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011