Eventi Digitalic

IT Trends 2023: l’evento online dagli studi TV RAI

Segui il webinar 2.0 “IT Trends 2023: l’evento online dagli studi TV RAI” #ITTrends2023 con Var Group e HP Italy.

Qui la diretta Social #ITTrends2023

Scopri i trend IT per il 2023, segui l’evento online per conoscere quali saranno le tecnologie, le strategie e le nuove piattaforme che cambieranno il panorama dell’innovazione nel corso del 2023.

L’Italia si trova al centro di questo momento, con finanziamenti in grado di ridisegnare il futuro della Nazione. Non c’è mai stato prima un momento così carico di promesse.

L’Italia ha bisogno di innovazioni, e ne ha bisogno subito.

Ma quali sono le tendenze da seguire, le tecnologie che davvero possono cambiare il futuro del Paese e delle imprese? Ne discutiamo con due dei massimi esperti italiani: Francesca Moriani, Ceo Var Group e Giampiero Savorelli, Managing Director HP Italy e con la testimonianza esclusiva di Edoardo Fistolera, Chief Information & Digital Officer at Gruppo Dolomiti Energia, in un evento trasmesso dagli studi Rai di Milano: il 26 Gennaio alle ore 15,30

I temi di IT Trends 2023

Nell’evento online “IT Trends 2023, l’anima digitale delle imprese” verranno affrontati i temi più interessanti per i CIO e i CEO che vogliono davvero portare l’innovazione all’interno delle proprie aziende

Ecco gli argomenti:

  • Tecnologie emergenti e come utilizzarle al meglio
  • Strategie di trasformazione digitale
  • Digital Soul, come dare un’anima digitale alla propria impresa
  • Tendenze IT per il 2023
  • Andamento economico e innovazione dell’Italia

Gli Speaker di #ITTrends2023

Come ospiti del Talk show avremo due dei massimi esperti della tecnologia in Italia che hanno saputo
dimostrare con le proprie conoscenze e con l’applicazione di strategie all’avanguardia come si possa
trasformare l’anima delle imprese e renderla digitale per affrontare il futuro

Francesca Moriani, Ceo Var Group
Giampiero Savorelli, Managing Director HP Italy
Edoardo Fistolera
Chief Information & Digital Officer at Gruppo Dolomiti Energia

Presenta Francesco Marino, Fondatore di Digitalic

Perché iscriversi

Perché l’evento ““IT Trends 2023, l’anima digitale delle imprese”” affronta gli aspetti più innovativi della tecnologia del 2023, fornisce gli strumenti per capire quali innovazioni siano davvero utili alle imprese italiane, offre ai CIO la possibilità di conoscere in anteprima le tendenze IT del 2023 e ai CEO mostra i risultati che queste innovazioni possono portare. Se vuoi rendere davvero innovativa la tua azienda dovresti partecipare.

Segui anche la diretta social con l’hashtag #ITTrends2023 

 

 

 


IT Trends 2023: l’evento online dagli studi TV RAI - Ultima modifica: 2023-01-26T11:00:38+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Il Regno Unito mette un blocco all’AI nei tribunali

Dopo i primi esperimenti, i giudici del Regno Unito hanno chiarito che gli avvocati che…

6 giorni ago

Arriva la legge italiana sull’AI (DDL 1146): cosa prevede

La camera ha approvato il DDL 1146 sull’intelligenza Artificiale, è la nuova legge italiana che…

6 giorni ago

Back to the Future: Zyxel Italia celebra un decennio di innovazione

Un viaggio attraverso dieci anni di trasformazione digitale, dalle OGR di Torino al futuro del…

1 settimana ago

Meta investe 14,3 miliardi di dollari in Scale AI: la corsa verso l’AGI

L'intelligenza artificiale generale (AGI) non è più fantascienza, ma una realtà sempre più vicina. Meta…

2 settimane ago

ChatGPT-5 arriva in estate: scopri cosa potrà fare

Arriva ChatGPT 5, prima del previsto. Oltre 500 milioni di utenti ChatGPT aspettano il salto…

2 settimane ago

North Star: l’AI che simula i leader politici per evitare le guerre

Sistema AI North Star: come un ex-professore di Harvard sta rivoluzionando la prevenzione dei conflitti…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011