Nell’ Innovation Center di HP Italy, a Cernusco sul Naviglio (Mi), abbiamo fatto un bilancio della prima parte del 2017. “In questi primi sei mesi HP ha ricevuto tanti feedback positivi dai clienti e stimoli che ci portano a innovare continuamente” ha detto Tino Canegrati, Amministratore Delegato di HP Italy.
Giampiero Savorelli nuovo amministratore delegato di HP ITALY, sostituisce Tino Canegrati
“Abbiamo introdotto novità tecnologiche, che hanno portato a trasformazioni per i nostri clienti. Ad esempio, l’introduzione di personal computer con capacità, prestazioni, design e funzionalità di sicurezza elevata ha suggerito ai clienti di sostituire macchine esistenti, che non avevano queste caratteristiche”. Canegrati prosegue: “Abbiamo continuato a lavorare in ottica di sostenibilità ambientale, producendo tecnologie a basso consumo energetico, come le stampanti con tecnologia Page Wide, molto apprezzate proprio per questo motivo”.
Tra le tecnologie su cui HP sta lavorando c’è poi la stampa 3D: “è sicuramente il futuro” secondo Tino Canegrati, che racconta come “aziende e centri servizi si stiano dotando delle macchine HP e ne apprezzano economicità e funzionalità. Stiamo pensando in futuro di estendere ancora di più le possibilità da offrire ai nostri clienti”.
Inoltre, HP è entrata in un mercato nuovo: quello delle stampanti e dei multifunzione A3. Un settore maturo in cui intende portare una trasformazione significativa.
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011