Airpods Max: c’è una versione Gold by Caviar da… 108mila dollari!

Caviar, un produttore russo di oggetti d’alta moda e che si è specializzato nel modding dei dispositivi high-tech con materiali rari e dispendiosi, ha lanciato gli Airpods Max in una versione leggermente più fastosa. Placcando oro la coppa degli auricolari e rivestendo l’arco in pelle di coccodrillo. Esistono in due versioni, nera o bianca. E costano come un monolocale. Circa 108mila dollari, 97.500 euro.

Sul sito ufficiale di Caviar è già possibile osservare le foto-render personalizzate, assieme a una sua descrizione abbastanza essenziale: “Airpods Max Golden White sono la versione di lusso delle nuove cuffie di Apple. Suono brillante e puro dalle gioiellerie Caviar. Questo prezioso accessorio è realizzato in oro 750 e pelle di coccodrillo bianca. Impossibile distogliere lo sguardo da questo innovativo e splendido dispositivo creato per chi apprezza la propria unicità e vuole essere sempre al top. Airpods Max Golden White ha un aspetto elegante, sottolineando lo stato dei proprietari e il loro gusto impeccabile.”

La società infine specifica che di queste cuffie Airpods Max Golden White verrà prodotto solamente un pezzo disponibile globalmente, al quale verrà offerta una garanzia di un anno. Ci sarà però pure una variante Airpods Max Golden Black allo stesso costo.

A livello di specifiche tecniche non cambia niente, ma la personalizzazione conta più di un chilo d’oro, suddiviso tra gli auricolari veri e propri (oro 750, 18 carati) e due anelli decorativi da 18 carati con inciso il logo di Caviar, presente anche nel case.

Non saranno le cuffie più comode del mondo e magari verrà un gran bel collo a chi le indosserà, ma insomma… il problema, diciamo, è secondario…


Airpods Max: c’è una versione Gold by Caviar da… 108mila dollari! - Ultima modifica: 2020-12-30T15:30:28+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

MenteeBot: il robot che sbriga le faccende di casa che decide cosa fare

MenteeBot è un innovativo robot umanoide di Mentee Robotics progettato per svolgere compiti domestici e…

2 giorni ago

Diritto alla riparazione approvato nell’Unione Europea, cosa cambia

L'UE ha approvato la direttiva sul diritto alla riparazione, promuovendo consumi sostenibili e riducendo i…

2 giorni ago

I canali di WhatsApp nuovo strumento di marketing per le aziende

La diffusa app di messaggistica lancia i canali WhatsApp per interagire con gli utenti. Ecco…

4 giorni ago

Sicurezza senza frontiere: il convegno di Sixlab all’aeroporto di Istrana

L’evento Sixlab all'Aeroporto di Istrana ha riunito gli esperti in cyber security per discutere di…

7 giorni ago

Eugene Kaspersky in Italia per la Partner Conference “Puntiamo su un nostro sistema operativo”

Kaspersky incontra i partner per la prima volta dal 2019, per celebrare l'event c'era anche…

1 settimana ago

Google lancia l’intelligenza artificiale per il Made in Italy

Al fine di affiancare le PMI italiane nel loro percorso di innovazione, Google presenta l’AI…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011