Categories: Cyber Security

Achab è il migliore in Europa per Kaseya

Achab è stato nominato miglior partner europeo dell’anno nella commercializzazione del software Kaseya. In occasione del partner kick off di Kaseya, l’evento annuale dedicato ai partner, tenutosi ad Amsterdam nel mese di febbraio, Achab è stata infatti premiata con il riconoscimento EMEA Channel Partner 2014. Il premio dimostra come Achab abbia saputo affermarsi globalmente come miglior distributore europeo del prodotto Kaseya e sottolinea l’importante ruolo rivestito dal mercato italiano a livello internazionale.

Andrea Veca, CEO di Achab, ha ritirato il premio commentando: “È stata una grandissima soddisfazione ed emozione ricevere questo premio. Faremo del nostro meglio per essere il miglior partner europeo anche per il prossimo anno”.
Il premio è stato consegnato da Roger Hodskins, VP Global Channels di Kaseya, che ha affermato: “Siamo lieti di riconoscere Achab come nostro partner europeo dell’anno. Nel suo approccio alla vendita e al supporto, Achab ha chiaramente dimostrato di condividere l’impegno di Kaseya per il successo dei nostri clienti”.

Il prodotto Kaseya rappresenta la soluzione completa per tutti i problemi di gestione delle reti delle PMI: dall’inventario hardware e software al controllo remoto, dalla gestione delle patch al disaster recovery, dall’installazione automatica delle applicazioni all’amministrazione delle richieste all’help desk, con una particolare attenzione al mondo dei Managed Service Providers, che utilizzano lo strumento per erogare servizi ai propri clienti.

Il premio EMEA Channel Partner 2014 evidenzia la costante attenzione di Achab nel proporre al mercato italiano soluzioni valide e affidabili, proprio come nel caso del software Kaseya.
“Un altro gradito trofeo da aggiungere alla nostra galleria”, ha aggiunto Andrea Veca. “Complimenti a tutto lo staff di Achab e grazie a tutti i clienti che ci hanno dato fiducia”.

Kaseya

Kaseya è un produttore globale di software per l’automazione dell’information technology per IT Solution Provider e organizzazioni IT del settore pubblico e privato. Il framework per l’automazione di Kaseya offre ai professionisti IT la possibilità di monitorare, gestire e mantenere proattivamente le infrastrutture distribuite operando in maniera remota, facile ed efficiente attraverso un’unica piattaforma Web integrata. La tecnologia di Kaseya è utilizzata in tutto il mondo su oltre tre milioni di macchine.

Per maggiori informazioni: www.achab.it/kaseya.


Achab è il migliore in Europa per Kaseya - Ultima modifica: 2014-03-04T11:29:21+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Gruppo E: dall’intuizione alla strategia. L’AI come asset per il futuro delle imprese

Il Gruppo E ha trasformato l’intelligenza artificiale in una leva strategica per le aziende attraverso…

2 giorni ago

ENEA e NTT DATA: l’alleanza italo-giapponese che unisce energia e digitale

L'accordo quinquennale tra l'ente di ricerca italiano e il colosso tech giapponese entra nella fase…

3 giorni ago

Vaultgemma: il nuovo modello AI di Google che mette la privacy al primo posto

L’azienda del motore di ricerca lancia Vaultgemma, un nuovo strumento LLM con AI che premia…

5 giorni ago

AI Initiative+, la Cina punta tutto sull’Intelligenza artificiale con un piano da 220 miliardi

L’AI Initiative+ della Cina non è solo un piano tecnologico: è il progetto di una…

5 giorni ago

Zing 2025: l’evento di Var Group che unisce intelligenza artificiale, umana e collettiva

Il 23 e 24 ottobre il Palacongressi di Rimini ospita ZING 2025 – Zone of…

1 settimana ago

Come viene usato ChatGPT: lo studio che svela davvero cosa fanno le persone con l’AI generativa

Uno studio NBER analizza oltre 1,5 milioni di conversazioni: ecco come viene usato ChatGPT tra…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011