Una nuova griglia di prezzo (a partire da 29,95 euro), un’interfaccia grafica minimalista e la licenza per Android in omaggio.
G-Data presenta la nuova linea Retail dei propri prodotti per la sicurezza. Fabrizio Testa, country manager di G-Data ha raccontato come siano cambiati i pacchetti per la sicurezza. “Sparisce la licenza mono-pc. Tutti i nostri software sono ora disponibili per 2 utenti e hanno in omaggio il software di sicurezza per Android, una licenza per l’antivirus da 29,95 euro e 2 licenze Androind e antivirus su 3 pc per il pacchetto da 39,95 euro”.
Le soluzioni con cui G-Data raggiunge gli scaffali sono 3: L’antivirus (29,95 euro 2 pc + 1 Android); Internet Security (39,95 euro 2 licence pc + 1 Android) e TotalProtection (49,95 € sempre 2 licenze pc e una Android). Proprio Total Protection ha aggiornato il suo nome (prima era TotalCare, per uniformarsi au mercati anglosassoni).
Una novità sono anche le scatole che verranno contraddistinte da colori metallizzati per chiarire al pubblico consumer le diverse fasce di protezione offerte dai tre prodotti.
Il metallo Bronzo contaddistingue l’antivirus, l’argento l’Internet Security e l’oro il TotalProtection.
Alcatel-Lucent Enterprise amplia il portafoglio con i nuovi access point Wi-Fi 7 outdoor, progettati per…
L’evoluzione che porta dalla SEO alla GEO introduce un modello di ricerca centrato sulle domande,…
Genesis Mission promette di raddoppiare la produttività scientifica americana entro un decennio attraverso l'intelligenza artificiale,…
SmartFAB ha vinto l’EIT Innovation Award 2025, la sua soluzione trasforma le fabbriche con un…
Dagli studi RAI, BlueIT presenta AI for Humans: un viaggio nella parte più umana dell’intelligenza…
Gli EIT Innovation Awards 2025 celebrano la comunità degli Innovatori europei, dagli imprenditori alle università,…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011