Una nuova griglia di prezzo (a partire da 29,95 euro), un’interfaccia grafica minimalista e la licenza per Android in omaggio.
G-Data presenta la nuova linea Retail dei propri prodotti per la sicurezza. Fabrizio Testa, country manager di G-Data ha raccontato come siano cambiati i pacchetti per la sicurezza. “Sparisce la licenza mono-pc. Tutti i nostri software sono ora disponibili per 2 utenti e hanno in omaggio il software di sicurezza per Android, una licenza per l’antivirus da 29,95 euro e 2 licenze Androind e antivirus su 3 pc per il pacchetto da 39,95 euro”.
Le soluzioni con cui G-Data raggiunge gli scaffali sono 3: L’antivirus (29,95 euro 2 pc + 1 Android); Internet Security (39,95 euro 2 licence pc + 1 Android) e TotalProtection (49,95 € sempre 2 licenze pc e una Android). Proprio Total Protection ha aggiornato il suo nome (prima era TotalCare, per uniformarsi au mercati anglosassoni).
Una novità sono anche le scatole che verranno contraddistinte da colori metallizzati per chiarire al pubblico consumer le diverse fasce di protezione offerte dai tre prodotti.
Il metallo Bronzo contaddistingue l’antivirus, l’argento l’Internet Security e l’oro il TotalProtection.
Pechino Express è un viaggio nell'umanità, quella delle persone che si incontrano nelle nazioni attraversate,…
MenteeBot è un innovativo robot umanoide di Mentee Robotics progettato per svolgere compiti domestici e…
L'UE ha approvato la direttiva sul diritto alla riparazione, promuovendo consumi sostenibili e riducendo i…
La diffusa app di messaggistica lancia i canali WhatsApp per interagire con gli utenti. Ecco…
L’evento Sixlab all'Aeroporto di Istrana ha riunito gli esperti in cyber security per discutere di…
Kaspersky incontra i partner per la prima volta dal 2019, per celebrare l'event c'era anche…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011