Categories: Cyber Security

La sicurezza diventa EasyBox

Il tema della sicurezza ha avuto ampio spazio nel 2012 e quest’anno non sarà da meno. La maggior rapidità con cui i nuovi trend tecnologici si sono affermati sul mercato ne è di certo complice. I Vendor stessi hanno registrato un incremento notevole delle minacce che sono state riversate quotidianamente nella rete e le varie soluzioni antivirus hanno lavorato per soddisfare le esigenze degli utenti.

EasyBox, servizio esclusivo per la distribuzione dei migliori software di sicurezza informatica in un’unica soluzione facile ed economica, sottolinea quanto siano forte il bisogno di protezione per i propri PC, con gli oltre 5000 utenti, che negli ultimi 6 mesi, hanno attivato una delle 13 licenze contenute nella confezione, raggiungendo così un incremento del 45% sulle attivazioni.

Il bisogno di un antivirus e la possibilità di scegliere tra i migliori, in base alle esigenze di ogni singolo utente, è la formula vincente messa in atto da EasyBox, che sarà rafforzata anche nel 2013, puntando sempre sulla versione versatile da un computer.

EasyBox si focalizzerà in maniera predominate sull’utenza privata incrementandone la visibiltà e garantendo sempre l’esclusività di una soluzione unica nel suo genere.

Francesco Lucantoni, CEO di AntivirusWorld: “I primi successi di EasyBox sono per noi motivo di vanto e stimolo per continuare ad offrire ai nostri clienti un servizio unico nel suo genere con i migliori antivirus che il mercato offre. Il 2013 sarà un anno di ulteriore crescita ma anche di fidelizzazione per ottener risultati ancora più considerevoli.”


La sicurezza diventa EasyBox - Ultima modifica: 2013-03-14T15:42:24+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

AI e Innovazione: Firenze ospita una nuova tappa del roadshow DESTINATION AI

Scopri il futuro dell’Intelligenza Artificiale  con TD SYNNEX

9 ore ago

OpenAI Academy: l’università gratuita dell’AI (quasi) nessuno sta raccontando

OpenAI ha appena lanciato una piattaforma di formazione gratuita chiamata OpenAI Academy, un concentrato di…

3 giorni ago

Amazon Kuiper vs Starlink: la sfida spaziale di Bezos contro Musk

Amazon investe 10 miliardi per lanciare 3.236 satelliti Kuiper, offrendo internet globale a bassa latenza.…

3 giorni ago

Meta userà i dati degli utenti europei per addestrare l’AI: come opporsi

Meta userà i dati pubblici degli utenti europei per addestrare la sua IA. Il Garante…

3 giorni ago

Survey Rivenditori IT: qual è il vero interesse per l’intelligenza artificiale?

Un sondaggio esclusivo per i rivenditori IT sull'intelligenza artificiale: scopri trend, opportunità e ottieni vantaggi…

4 giorni ago

Festa della mamma: origini e significato

Le origini della festa della Mamma, da Anna Jarvis che ne ottenne l'istituzione nel 1914,…

6 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011