Francesco Lucantoni, CEO di AntivirusWorld
EasyBox, servizio esclusivo per la distribuzione dei migliori software di sicurezza informatica in un’unica soluzione facile ed economica, sottolinea quanto siano forte il bisogno di protezione per i propri PC, con gli oltre 5000 utenti, che negli ultimi 6 mesi, hanno attivato una delle 13 licenze contenute nella confezione, raggiungendo così un incremento del 45% sulle attivazioni.
Il bisogno di un antivirus e la possibilità di scegliere tra i migliori, in base alle esigenze di ogni singolo utente, è la formula vincente messa in atto da EasyBox, che sarà rafforzata anche nel 2013, puntando sempre sulla versione versatile da un computer.
EasyBox si focalizzerà in maniera predominate sull’utenza privata incrementandone la visibiltà e garantendo sempre l’esclusività di una soluzione unica nel suo genere.
Francesco Lucantoni, CEO di AntivirusWorld: “I primi successi di EasyBox sono per noi motivo di vanto e stimolo per continuare ad offrire ai nostri clienti un servizio unico nel suo genere con i migliori antivirus che il mercato offre. Il 2013 sarà un anno di ulteriore crescita ma anche di fidelizzazione per ottener risultati ancora più considerevoli.”
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011