F-Secure Internet Security 2013 arriva sul mercato per proteggere PC e navigazione online, con una soluzione all-in-one. Secondo il Threat Report di F-Secure gli utenti continuano a essere colpiti da virus, ransomware, trojan bancari e altri malware, senza alcun segno di rallentamento. Avere una protezione aggiornata contro queste minacce è oggi più importante che mai.
“Da sempre, il nostro obiettivo è quello di offrire l’esperienza online più sicura per i nostri clienti e per questo continuiamo a ricevere riconoscimenti”, ha commentato Perttu Tynkkynen, Director Consumer Sales e Marketing di F-Secure. “Siamo orgogliosi del nostro successo”.
La soluzione offre protezione completa per il computer e per l’identità online e in particolare:
F-Secure Internet Security 2013 supporta tutti i browser più diffusi, compreso Google Chrome. Il firewall è stato riprogettato con filtri aggiuntivi e risulta facile da utilizzare sia nella rete domestica che in quella pubblica. Le tecnologie di protezione avanzate assicurano la difesa migliore e la reazione più veloce contro tutte le minacce. Inoltre, la versione 2013 supporta il nuovo sistema operativo Windows 8. Gli utenti riceveranno inoltre tutti gli aggiornamenti per le nuove feature nel corso dell’anno.
Nel Processo Musk contro OpenAI riemerge il Dossier Sutskever, 52 pagine di accuse interne che…
Anthropic affitta tutta la capacità del data center Colossus 1 di SpaceX a Memphis: oltre…
Cloudflare licenzia il 20% del personale perchè ha introdotto l'AI-Agentica, una spietata nuova efficienza algoritmica…
Al Brussels Economic Forum il premio Nobel per l'Economia 2025 Philippe Aghion smonta il pessimismo…
Il Brussels Economic Forum 2026 si apre con un discorso che non lascia dubbi: o…
Quando un’azienda decide di investire sull’intelligenza artificiale si concentra su GPU, modelli, dati e spesso…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011