F-Secure Internet Security 2013 arriva sul mercato per proteggere PC e navigazione online, con una soluzione all-in-one. Secondo il Threat Report di F-Secure gli utenti continuano a essere colpiti da virus, ransomware, trojan bancari e altri malware, senza alcun segno di rallentamento. Avere una protezione aggiornata contro queste minacce è oggi più importante che mai.
“Da sempre, il nostro obiettivo è quello di offrire l’esperienza online più sicura per i nostri clienti e per questo continuiamo a ricevere riconoscimenti”, ha commentato Perttu Tynkkynen, Director Consumer Sales e Marketing di F-Secure. “Siamo orgogliosi del nostro successo”.
La soluzione offre protezione completa per il computer e per l’identità online e in particolare:
F-Secure Internet Security 2013 supporta tutti i browser più diffusi, compreso Google Chrome. Il firewall è stato riprogettato con filtri aggiuntivi e risulta facile da utilizzare sia nella rete domestica che in quella pubblica. Le tecnologie di protezione avanzate assicurano la difesa migliore e la reazione più veloce contro tutte le minacce. Inoltre, la versione 2013 supporta il nuovo sistema operativo Windows 8. Gli utenti riceveranno inoltre tutti gli aggiornamenti per le nuove feature nel corso dell’anno.
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011