Online senza paura con F-Secure Internet Security 2013

F-Secure Internet Security 2013 arriva sul mercato per proteggere PC e navigazione online, con una soluzione all-in-one.  Secondo il Threat Report di F-Secure gli utenti continuano a essere colpiti da virus, ransomware, trojan bancari e altri malware, senza alcun segno di rallentamento. Avere una protezione aggiornata contro queste minacce è oggi più importante che mai. […]

F-Secure Internet Security 2013 arriva sul mercato per proteggere PC e navigazione online, con una soluzione all-in-one.  Secondo il Threat Report di F-Secure gli utenti continuano a essere colpiti da virus, ransomware, trojan bancari e altri malware, senza alcun segno di rallentamento. Avere una protezione aggiornata contro queste minacce è oggi più importante che mai.

Da sempre, il nostro obiettivo è quello di offrire l’esperienza online più sicura per i nostri clienti e per questo continuiamo a ricevere riconoscimenti”, ha commentato Perttu Tynkkynen, Director Consumer Sales e Marketing di F-Secure. “Siamo orgogliosi del nostro successo”.

La soluzione offre protezione completa per il computer e per l’identità online e in particolare:

  • Protezione istantanea da tutte le nuove minacce
  • Navigazione, banking e shopping online senza preoccupazione
  • Tutela dell’identità online
  • Blocco delle email di spam e phishing
  • Protezione dei bambini durante la navigazione online
  • Assistenza tramite chat online e telefono
  • Supporto per Windows 8

F-Secure Internet Security 2013 supporta tutti i browser più diffusi, compreso Google Chrome. Il firewall è stato riprogettato con filtri aggiuntivi e risulta facile da utilizzare sia nella rete domestica che in quella pubblica. Le tecnologie di protezione avanzate assicurano la difesa migliore e la reazione più veloce contro tutte le minacce. Inoltre, la versione 2013 supporta il nuovo sistema operativo Windows 8. Gli utenti riceveranno inoltre tutti gli aggiornamenti per le nuove feature nel corso dell’anno.


Online senza paura con F-Secure Internet Security 2013 - Ultima modifica: 2012-09-27T09:17:49+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Arduino

Non rimanere indietro, iscriviti ora

Ricevi in tempo reale le notizie del digitale

Controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Qui trovi la nostra Privacy Policy

Grazie! Ora fai parte di Digitalic!