Dell EMC e Intel hanno presentano il nuovo web-based Cloud Ecosystem Hub, per fornire agli EMEA Cloud Service Provider e agli utenti finali un unico e semplice punto di accesso alle risorse e all’offerta cloud di Dell EMC.
L’hub metterà in contatto i clienti con i Service Provider per aiutarli a massimizzare le iniziative marketing, abilitare la Digital Transformation e, nel lungo periodo, accrescere il loro business aziendale legato al cloud.
Questa nuova piattaforma unificata attesta l’impegno di Dell EMC nel fornire soluzioni uniche per favorire l’adozione del cloud attraverso un portale online che aiuta i clienti nella scelta del Service Provider più idoneo per le loro esigenze, rimuovendo al contempo eventuali ostacoli all’adozione del Cloud.
Ai Service Provider, l’hub permetterà di presentare iniziative e sviluppare new business; in un mercato hardware abbastanza in contrazione e gran parte del mercato cloud in transizione verso soluzioni ibride, si prevede che i Cloud Service Provider incrementeranno notevolmente la loro quota di mercato nei prossimi cinque anni. In questo scenario, Dell EMC e Intel avranno un ruolo fondamentale di abilitatori di business.
“Con Dell EMC Cloud Ecosystem cambia il modo di lavorare per i provider e per i clienti” ha dichiarato Eric Velfre, senior vice President, Compute and Networking Sales Dell EMC EMEA “Semplificando l’accesso all’offerta Cloud Dell EMC e offrendo contenuti e supporto per progetti di co-marketing, siamo in grado di generare awareness e incrementare la profittabilità dei nostri partner. Attraverso Dell EMC Cloud Community, i clienti possono stimolare la domanda e sviluppare nuovi progetti basati sulle tecnologie cloud di Dell EMC”.
Per i clienti enterprise, Cloud Ecosystem Hub è una tappa obbligata. L’hub li supporta nella trasformazione del loro business, con un repository dedicato dove poter trovare informazioni e asset sempre aggiornati, che illustrano la value proposition oltre ai vantaggi offerti dalle tecnologie cloud di Dell EMC. I clienti potranno selezionare i Service Provider con i quali poter lavorare attraverso ricerche mirate e contattarli direttamente attraverso la piattaforma. Inoltre potranno conoscere i diversi eventi organizzati sia dai Service Provider sia da Dell EMC.
Il Cloud Ecosystem Hub include anche una serie di nuovi tool per Service Provider tra cui LeadPool e demand generation per identificare gli ‘hot vendor agnostic lead’ oltre a risorse aggiuntive per promuovere le offerte direttamente sui clienti.
Inoltre, la piattaforma offre una serie di informazioni sulle ultime tecnologie di Dell EMC e Intel, supportando i Service Provider nella definizione della loro migliore offerta; è anche previsto il supporto nella gestione e creazione di campagne di co-marketing con servizi quali Marketing-as-a-Service, Campaign Builder; Everyone Social e LeadPool.
Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…
Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…
OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…
Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…
NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…
L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011