Il CTO di Facebook, Mike Schroepfer, spiega come l’azienda abbia ampliato le capacità di intelligenza artificiale per riconoscere ed etichettare miliardi di immagini.
Facebook ha utilizzato un campione di 3,5 miliardi di immagini di addestramento dell’AI, utilizzando un enorme set pubblico di hashtag al fine di sviluppare al meglio la visione dell’AI, raggiungendo risultati superiori a qualsiasi altra macchina a tal fine preposta, in base a quanto affermato dal CTO di Facebook.
Durante lo speech tenuta in occasione di F8, Schroepfer ha sostenuto che tale livello di sviluppo delle capacità visive dell’AI non sono solo finalizzate all’uso accademico, o puramente tecnico, ma sono già in corso di implementazione al fine di proteggere gli utenti della piattaforma.
I sistemi impiegati sono inoltre più efficienti nel riconoscere gli oggetti in maniera più precisa e dettagliata.
Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…
Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…
OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…
Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…
NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…
L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011