Huawei ha passato un paio di giorni impegnativi. Dopo aver annunciato il suo nuovo chip Kirin 980 e un Honor MAGIC 2 durante l’IFA questa settimana, ora l’azienda ha rivelato che il suo prossimo fiore all’occhiello, il Mate 20 , che sarà annunciato il 16 ottobre a Londra.
Il telefono sfrutterà il già citato nuovo Kirin 980, che è il primo chip mobile ad utilizzare un’architettura 7nm. In breve, dovrebbe fornire importanti miglioramenti di velocità e una buona dose di nuove funzionalità di intelligenza artificiale. Nel frattempo, alcune voci indicano la probabilità di una batteria da 4.200 mAh, tre fotocamere posteriori e uno schermo da 6,3 pollici.
Sembra si stia parlando un dispositivo potente e potrebbe essere immesso sul mercato già entro fine anno.
Nel frattempo, il Huawei P20 Pro è già uno dei telefoni più belli sul mercato e ora sta ottenendo alcune nuove opzioni di colore per una maggiore varietà estetica. Questo include un tuffo nel passato: l’uso della pelle.
L’ultima volta che abbiamo visto l’uso della pelle su un telefono si trattava del modello LG G4, una scelta di materiale rara e di qualità nel panorama tecnologico. Un enorme vantaggio è che il materiale sarà presumibilmente più durevole – la pelle può graffiarsi davvero molto, ma è molto meglio di un retro rotto del telefono.
Se la pelle non si adatta ai tuoi gusti, Huawei ha anche in serbo un paio di nuove opzioni in termini di materiali e sfumature per il Mate 20: aurora boreale e peal white. Non sappiamo ancora quando saranno disponibili i colori (o il loro prezzo), ma si suppone che tutti i dettagli verranno diffusi in occasione del lancio.
Ora rimaniamo in attesa del 16 ottobre per scoprire anche le finiture del Huawei Mate 20.
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…
Scopri le migliori app AI senza censura del 2025: generatori di immagini AI gratuiti, chat…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011