Dalla Business Analitycs, allo smarter commerce, fino al social business. IBM spiega le aree di attività della divisione Software con Paolo Degl’Innocenti, vice presidente di IBM software a margine dell’evento IBM software network 2012.
Gli strumenti social sono una grande opportunità per le aziende, sia al livello interno per generare nuove modalità di comunicazione, sia esternamente per entrare in contatto in modo nuovo con i clienti.
“Noi siamo un’azienda che fa software enterprise – spiega Degl’innocenti – non facciamo giochi, non ci occupiamo di pubblicità, non facciamo software consumer. I nostri 35.000 sviluppatori hanno un target unico: soddisfare i bisogni delle aziende. Questa è una garanzia per tutte le imprese”.
L'intelligenza artificiale generale (AGI) non è più fantascienza, ma una realtà sempre più vicina. Meta…
Arriva ChatGPT 5, prima del previsto. Oltre 500 milioni di utenti ChatGPT aspettano il salto…
Sistema AI North Star: come un ex-professore di Harvard sta rivoluzionando la prevenzione dei conflitti…
L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…
Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…
LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011