Categories: Tech-News

Dire, fare, certificare


“Bisogna dire quello che si farà, farlo e poi dire di averlo fatto”. Questo è uno dei consigli preziosi ricevuti da un grande manager che ama il matematico Évariste Galois. Noi abbiamo creato la rivista che avremmo sempre voluto leggere, molte aziende ci hanno seguito, abbiamo garantito una diffusione capillare nella comunità dell’innovazione e oggi siamo felici di pubblicare la certificazione ricevuta da CSST. Questo certificato attesta ufficialmente il numero delle copie stampate (che sono 15.250 al mese) e quelle distribuite, che sono 14.450 a numero. Nella realtà le copie distribuite sono di più, ma i severi (e giustissimi) criteri della certificazione permettono di contare tra le copie distribuite solo quelle per le quali esista un documento che ne dimostri la consegna; non vengono conteggiate quindi quelle consegnate a mano. Per Digitalic la certificazione CSST rappresenta quel “dire di averlo fatto”, dimostra di aver mantenuto la parola. Un’altra promessa è quella sulla qualità dei contenuti e sulla creatività della copertina. Sfogliate questo numero e scoprite le più interessanti novità del mondo fotografico, tuffatevi nelle onde anomale di “The Marketing Side”, scartate “Creative Park” per capire quanto sia importante l’un-packing experience e se volete sapere tutti i segreti di questa copertina “spaziale” andate a leggere “White Paper”. Ogni numero di questa rivista è un’avventura, una scalata e siamo felici di avere dei compagni di cordata così appassionati.

Certificato-Digitalic-CSST


Dire, fare, certificare - Ultima modifica: 2012-03-25T18:51:30+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Meta investe 14,3 miliardi di dollari in Scale AI: la corsa verso l’AGI

L'intelligenza artificiale generale (AGI) non è più fantascienza, ma una realtà sempre più vicina. Meta…

3 giorni ago

ChatGPT-5 arriva in estate: scopri cosa potrà fare

Arriva ChatGPT 5, prima del previsto. Oltre 500 milioni di utenti ChatGPT aspettano il salto…

4 giorni ago

North Star: l’AI che simula i leader politici per evitare le guerre

Sistema AI North Star: come un ex-professore di Harvard sta rivoluzionando la prevenzione dei conflitti…

4 giorni ago

Intelligenza artificiale e sostenibilità: la rivoluzione silenziosa dell’automotive

L’elettrificazione non basta più. La vera sostenibilità dell’auto passa oggi per algoritmi intelligenti, dati in…

2 settimane ago

NVIDIA lancia il primo cloud AI industriale europeo

Il ceo di Nvidia, Jensen Huang, annuncia 10.000 GPU DGX B200 in Germania per BMW,…

2 settimane ago

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il gender gap che frena l’innovazione, analisi

LinkedIn Global Gender Gap Report 2025: il tasso di assunzione femminile in ruoli di leadership…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011