Categories: Hardware & Software

MHT punta sul CRM con Microsoft Dynamics

Sono due i nuovi add-on che MHT mette in campo per meglio rispondere ai clienti delle soluzioni CRM basate su piattaforma MIcrosoft Dynamics.

CustomerSurvey.CRM è una soluzione progettata per misurare la soddisfazione del cliente al termine di ogni processo aziendale, tramite un sistema per realizzare, inviare e analizzare un questionario di soddisfazione.
Ampliando le funzionalità di Microsoft Dynamics CRM, offre la possibilità di registrare le opinioni dei contatti relativi a un account, sia singoli sia in gruppo, di monitorare l’andamento delle diverse fasi di un progetto e di rispondere in modo tempestivo a tutte le esigenze del cliente. Inoltre ogni fase delle attività di Customer Survey è realizzata e registrata all’interno di Microsoft Dynamics CRM, rimanendo disponibile per ulteriori attività future sui clienti.

Grazie a questo modulo realizzato da MHT, l’azienda può massimizzare l’efficacia delle iniziative di marketing tramite una puntuale analisi della soddisfazione dei clienti.

La soluzione SendSMS.CRM è invece dedicata al mobile marketing, uno strumento oggi ancora più strategico anche alla luce della proliferazione degli smartphone sempre più ricchi di funzioni. Basata sempre sulla piattaforma Microsoft Dynamics CRM, oltre a inviare in modo mirato le comunicazioni commerciali con clienti attuali e potenziali, consente di avere un feedback immediato sulla consegna dei messaggi e di registrare direttamente sulla piattaforma CRM le eventuali risposte.

Con CustomerSurvey.CRM e SendSMS.CRM proseguiamo nel percorso di arricchimento della nostra famiglia di add-on per uno strumento sofisticato ma duttile come Microsoft Dynamics CRM, sul quale abbiamo puntato da tempo con lusinghieri riscontri sul mercato, che apprezza la possibilità di disporre di soluzioni in grado di rispondere a tutte le esigenze, anche quelle più specifiche”, sottolinea Franco Coin, Amministratore Delegato e socio fondatore di MHT.


MHT punta sul CRM con Microsoft Dynamics - Ultima modifica: 2012-10-01T19:08:32+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

2 giorni ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

3 giorni ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

5 giorni ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

6 giorni ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

7 giorni ago

Pompei RePAIR: robotica e AI per ricomporre gli affreschi frammentati

Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011