Categories: Hardware & Software

MHT punta sul CRM con Microsoft Dynamics

Sono due i nuovi add-on che MHT mette in campo per meglio rispondere ai clienti delle soluzioni CRM basate su piattaforma MIcrosoft Dynamics.

CustomerSurvey.CRM è una soluzione progettata per misurare la soddisfazione del cliente al termine di ogni processo aziendale, tramite un sistema per realizzare, inviare e analizzare un questionario di soddisfazione.
Ampliando le funzionalità di Microsoft Dynamics CRM, offre la possibilità di registrare le opinioni dei contatti relativi a un account, sia singoli sia in gruppo, di monitorare l’andamento delle diverse fasi di un progetto e di rispondere in modo tempestivo a tutte le esigenze del cliente. Inoltre ogni fase delle attività di Customer Survey è realizzata e registrata all’interno di Microsoft Dynamics CRM, rimanendo disponibile per ulteriori attività future sui clienti.

Grazie a questo modulo realizzato da MHT, l’azienda può massimizzare l’efficacia delle iniziative di marketing tramite una puntuale analisi della soddisfazione dei clienti.

La soluzione SendSMS.CRM è invece dedicata al mobile marketing, uno strumento oggi ancora più strategico anche alla luce della proliferazione degli smartphone sempre più ricchi di funzioni. Basata sempre sulla piattaforma Microsoft Dynamics CRM, oltre a inviare in modo mirato le comunicazioni commerciali con clienti attuali e potenziali, consente di avere un feedback immediato sulla consegna dei messaggi e di registrare direttamente sulla piattaforma CRM le eventuali risposte.

Con CustomerSurvey.CRM e SendSMS.CRM proseguiamo nel percorso di arricchimento della nostra famiglia di add-on per uno strumento sofisticato ma duttile come Microsoft Dynamics CRM, sul quale abbiamo puntato da tempo con lusinghieri riscontri sul mercato, che apprezza la possibilità di disporre di soluzioni in grado di rispondere a tutte le esigenze, anche quelle più specifiche”, sottolinea Franco Coin, Amministratore Delegato e socio fondatore di MHT.


MHT punta sul CRM con Microsoft Dynamics - Ultima modifica: 2012-10-01T19:08:32+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

10 competenze AI da inserire nel curriculum

Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…

2 settimane ago

La Kiss-Cam, i Coldplay, Astronomer e le regole delle big tech

Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…

2 settimane ago

OpenAI lancia ChatGPT Agent: impatti strategici e checklist per le imprese italiane

OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…

2 settimane ago

Meta dice NO al Codice di Condotta UE per l’AI (GPAI): cosa significa per le aziende italiane

Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…

2 settimane ago

La sostenibilità intelligente secondo NTT DATA: tra codice, cultura e satelliti

NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…

3 settimane ago

ASUS: all’avanguardia nella sostenibilità

L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…

3 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011