Nuova energia per Tech Data con il brand Eaton

Tech Data distribuirà il brand EATON. Una partnership che vede l’apertura, da parte del distributore di soluzioni IT, ai settori della qualità e della gestione dell’energia.

L’accordo  ha infatti come oggetto la gamma di prodotti Power Quality Division che aiutano a proteggere i processi aziendali, le applicazioni critiche e i sistemi da problemi e guasti legati all’alimentazione, in modo affidabile ed efficiente.

Francesca Capaldi, Business Unit Manager  PC Components di Tech Data Italia commenta “Eaton ha un’esperienza di oltre 40 anni nella progettazione e nella realizzazione di prodotti innovativi per la qualità, la gestione e distribuzione dell’energia.”

Luciano Livrani,  IT Channel Manager di Eaton Italia conclude “Siamo entusiasti di aver raggiunto questo nuovo accordo con uno dei più importanti player della distribuzione informatica. Sicuri che si rivelerà vincente, la partnership con Tech Data darà ancora più visibilità, disponibilità e valore alle nostre soluzioni UPS, PDU e SERVIZI per gli operatori del canale IT”.


Nuova energia per Tech Data con il brand Eaton - Ultima modifica: 2013-01-16T13:24:42+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Buon Natale 2025, le GIF di auguri per WhatsApp

Raccolta di immagini animate da condividere, divertenti e simpatiche, da scaricare gratis per WhatsApp, Facebook…

1 giorno ago

Buon Natale 2025, le immagini di auguri per WhatsApp e i social

Immagini Buon Natale 2023: la raccolta di foto natalizie da condividere, divertenti e simpatiche, da…

1 giorno ago

Wi-Fi 7 outdoor: ALE porta la connettività dove l’innovazione diventa reale

Alcatel-Lucent Enterprise amplia il portafoglio con i nuovi access point Wi-Fi 7 outdoor, progettati per…

3 giorni ago

Dalla SEO alla GEO (Generative Engine Optimization): la trasformazione della visibilità digitale nell’era dell’AI

L’evoluzione che porta dalla SEO alla GEO introduce un modello di ricerca centrato sulle domande,…

1 settimana ago

Genesis Mission, Trump lancia il  Manhattan Project dell’AI

Genesis Mission promette di raddoppiare la produttività scientifica americana entro un decennio attraverso l'intelligenza artificiale,…

1 settimana ago

SmartFAB vince l’EIT Award 2025 con il Digital Twin umano-centrico

SmartFAB ha vinto l’EIT Innovation Award 2025, la sua soluzione trasforma le fabbriche con un…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011