Visioni, Ispirazioni, Strategie, Creatività, Opportunità, Must: sono le chiavi di business per approdare alla nuova edizione di Viscom Italia 2017, la città futura della comunicazione visiva. Oltre 200 brand internazionali presenti ad oggi, padiglione 8 sold out, per un appuntamento rinnovato che mette al centro della scena tutte le tendenze più originali del mercato.
Viscom Italia 2017 scalda i motori ed è pronta a stupire ancora una volta il suo pubblico. Dopo l’edizione di grande successo dell’anno scorso, con oltre 400 espositori e più di 18.400 presenze provenienti da 60 paesi, il più importante salone professionale dedicato al mercato della comunicazione visiva a livello internazionale si prepara ad accendere i riflettori sul mondo della creatività. Dal 12 al 14 ottobre 2017, le aziende, i professionisti e gli esperti più importanti del settore saranno a Milano per incontrarsi, creare nuovi business e trarre ispirazione da un’atmosfera magica e coinvolgente.
Pubblicità, grafica, design, architettura, moda, retail, industria della marca: quali sono le nuove frontiere raggiungibili in questi ambiti grazie alle nuove applicazioni? Come e fino a che punto l’innovazione tecnologica consente di migliorare al tempo stesso le performance delle aziende e la personalizzazione dei prodotti? Quali sono i nuovi scenari che detteranno le prossime mode della comunicazione visiva?
Saranno questi alcuni dei tanti temi affrontati nel corso di Viscom Italia 2017 – la manifestazione organizzata da Reed Exhibitions Italia, gruppo leader mondiale nell’organizzazione di fiere – nato per mostrare al mondo imprenditoriale le nuove soluzioni per la comunicazione di immagine, che costituirà l’occasione per scoprire in un unico momento tutti i comparti dell’innovazione: Stampa Digitale Grande Formato – Insegnistica – Cartellonistica – Serigrafia – Tampografia – Promozione tessile – Ricamo – Incisione – Fresatura – Laser – Packaging – Labelling – Premiazione sportiva – Digital Signage – P.O.P.
Viscom Italia 2017 sarà un luogo di incontro e confronto in cui le imprese potranno relazionarsi con i professionisti di oggi e di domani per ingaggiare i clienti del presente e quelli dei prossimi anni. Un’occasione unica per interfacciarsi direttamente con il sistema produttivo europeo e mostrare come l’integrazione delle competenze tecnologiche e la multidisciplinarità siano fattori strategici per affrontare le nuove sfide lavorative.
“Il nostro obiettivo come organizzatori è quello di offrire nuovi stimoli e nuovi spunti di riflessione – commenta Paola Sarco, Exhibition Manager Viscom Italia – per fare in modo che la fiera continui ad essere vista come un appuntamento irrinunciabile dagli addetti ai lavori. Oltre a garantire l’offerta più completa e variegata possibile, a Viscom Italia li mettiamo in grado di vedere e acquistare le novità dei prodotti, valutare l’assortimento rispetto alle ultime tendenze, aggiornarsi sui trend emergenti, confrontarsi con i colleghi e misurarsi professionalmente con le eccellenze del settore.”
Da quest’anno la manifestazione presenta V-Connet, il programma di match making che connette ancora di più visitatori ed espositori per creare nuove possibilità di business. Preregistrandosi sul form, i visitatori riceveranno via mail consigli mirati sugli operatori e i produttori di proprio interesse. Un’opportunità unica per trovare tutte le aziende e i loro prodotti in anteprima, ottimizzando così la loro permanenza in fiera.
Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…
Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…
Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…
Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…
iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…
Come la semplicità di Apple aiuta le PMI italiane: ecosistema integrato, zero-touch, TCO più basso…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011