Spingere oltre i limiti, conquistare nuovi spazi di mercato, aprire prospettive che caratterizzano le frontiere del mondo IT. Zyxel Tour è un viaggio alla scoperta delle opportunità legate al wifi e al networking. Il Tour 2017, partito con successo a Milano, interesserà tutte le zone nevralgiche da nord a sud della penisola, per condividere le ultime novità e semplificare la gestione dei servizi di rete sfruttando le risorse che offre Nebula, la nuovissima soluzione cloud firmata Zyxel per il networking, che darà spazio a tipologie di management altamente competitive e che proietterà verso un nuovo e più profondo modo di sviluppare il lavoro.
“Zyxel intende continuare a essere il migliore alleato per il networking e lo fa mettendo a disposizione dei propri Partner i migliori strumenti nel ramo IT in questo ambito e in quello della security” commenta Valerio Rosano, Country manager di Zyxel Communications Italy.
La piattaforma Nebula cloud-based consente infatti di gestire dispositivi wireless, switch e security, andando così a rivoluzionare il Networking Management in tutta sicurezza per tutelare qualsiasi tipo di attività.
I servizi integrati sono una delle specialità di Zyxel, che ha fatto del WiFi una risorsa fondamentale per fidelizzare i clienti e rafforzare il loro business: il brand infatti si è distinto per le proprie soluzioni professionali avviate nell’ambito Ho.Re.Ca., realizzate su misura per qualsiasi struttura ricettiva e attualmente sta puntando sulle funzionalità personalizzate e progettate ad hoc per il settore Hospitality, creando risposte a valore aggiunto alle esigenze del mondo alberghiero. Focus anche sulla Security : un territorio sempre più strategico, che recentemente è stato ridisciplinato e che vedrà l’entrata in vigore del Regolamento UE per la Protezione dei Dati (Gdpr). Questo significa poter ampliare i propri orizzonti di Business senza dover rivedere il perimetro della propria azienda.
Dopo le date di maggio a Milano e Firenze, Zyxel Tour prosegue il 14 giugno a Verona, il 20 a Napoli, il 12 settembre Torino, il 19 a Palermo, il 26 a Bologna per chiudere con Bari il 3 ottobre.
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011