Spingere oltre i limiti, conquistare nuovi spazi di mercato, aprire prospettive che caratterizzano le frontiere del mondo IT. Zyxel Tour è un viaggio alla scoperta delle opportunità legate al wifi e al networking. Il Tour 2017, partito con successo a Milano, interesserà tutte le zone nevralgiche da nord a sud della penisola, per condividere le ultime novità e semplificare la gestione dei servizi di rete sfruttando le risorse che offre Nebula, la nuovissima soluzione cloud firmata Zyxel per il networking, che darà spazio a tipologie di management altamente competitive e che proietterà verso un nuovo e più profondo modo di sviluppare il lavoro.
“Zyxel intende continuare a essere il migliore alleato per il networking e lo fa mettendo a disposizione dei propri Partner i migliori strumenti nel ramo IT in questo ambito e in quello della security” commenta Valerio Rosano, Country manager di Zyxel Communications Italy.
La piattaforma Nebula cloud-based consente infatti di gestire dispositivi wireless, switch e security, andando così a rivoluzionare il Networking Management in tutta sicurezza per tutelare qualsiasi tipo di attività.
I servizi integrati sono una delle specialità di Zyxel, che ha fatto del WiFi una risorsa fondamentale per fidelizzare i clienti e rafforzare il loro business: il brand infatti si è distinto per le proprie soluzioni professionali avviate nell’ambito Ho.Re.Ca., realizzate su misura per qualsiasi struttura ricettiva e attualmente sta puntando sulle funzionalità personalizzate e progettate ad hoc per il settore Hospitality, creando risposte a valore aggiunto alle esigenze del mondo alberghiero. Focus anche sulla Security : un territorio sempre più strategico, che recentemente è stato ridisciplinato e che vedrà l’entrata in vigore del Regolamento UE per la Protezione dei Dati (Gdpr). Questo significa poter ampliare i propri orizzonti di Business senza dover rivedere il perimetro della propria azienda.
Dopo le date di maggio a Milano e Firenze, Zyxel Tour prosegue il 14 giugno a Verona, il 20 a Napoli, il 12 settembre Torino, il 19 a Palermo, il 26 a Bologna per chiudere con Bari il 3 ottobre.
Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…
Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…
Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…
Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…
iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…
Come la semplicità di Apple aiuta le PMI italiane: ecosistema integrato, zero-touch, TCO più basso…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011