Zyxel Tour, un viaggio alla scoperta dei mercati ad alta crescita

Spingere oltre i limiti, conquistare nuovi spazi di mercato, aprire prospettive che caratterizzano le frontiere del mondo IT. Zyxel Tour è un viaggio alla scoperta delle opportunità legate al wifi e al networking. Il Tour 2017, partito con successo a Milano, interesserà tutte le zone nevralgiche da nord a sud della penisola, per condividere le ultime novità e semplificare la gestione dei servizi di rete sfruttando le risorse che offre Nebula, la nuovissima soluzione cloud firmata Zyxel per il networking, che darà spazio a tipologie di management altamente competitive e che proietterà verso un nuovo e più profondo modo di sviluppare il lavoro.

“Zyxel intende continuare a essere il migliore alleato per il networking e lo fa mettendo a disposizione dei propri Partner i migliori strumenti nel ramo IT in questo ambito e in quello della security” commenta Valerio Rosano, Country manager di Zyxel Communications Italy.

Valerio Rosano

La piattaforma Nebula cloud-based consente infatti di gestire dispositivi wireless, switch e security, andando così a rivoluzionare il Networking Management in tutta sicurezza per tutelare qualsiasi tipo di attività.

I servizi integrati sono una delle specialità di Zyxel, che ha fatto del WiFi una risorsa fondamentale per fidelizzare i clienti e rafforzare il loro business: il brand infatti si è distinto per le proprie soluzioni professionali avviate nell’ambito Ho.Re.Ca., realizzate su misura per qualsiasi struttura ricettiva e attualmente sta puntando sulle funzionalità personalizzate e progettate ad hoc per il settore Hospitality, creando risposte a valore aggiunto alle esigenze del mondo alberghiero. Focus anche sulla Security : un territorio sempre più strategico, che recentemente è stato ridisciplinato e che vedrà l’entrata in vigore del Regolamento UE per la Protezione dei Dati (Gdpr). Questo significa poter ampliare i propri orizzonti di Business senza dover rivedere il perimetro della propria azienda.

Il tour continua

Dopo le date di maggio a Milano e Firenze, Zyxel Tour prosegue il 14 giugno a Verona, il 20 a Napoli, il 12 settembre Torino, il 19 a Palermo, il 26 a Bologna per chiudere con Bari il 3 ottobre.

 


Zyxel Tour, un viaggio alla scoperta dei mercati ad alta crescita - Ultima modifica: 2017-06-01T11:09:55+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Kaspersky ha rilevato mezzo milione di file dannosi al giorno nel 2025

I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…

3 giorni ago

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

1 settimana ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

1 settimana ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

2 settimane ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

2 settimane ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011