Facebook ha eliminato il progetto di inserire le ultime notizie nel feed personale, ma il piano è stato sostituito con l’idea di inserire una sezione dedicata sulla sua scheda Facebook Watch . La soluzione, per Facebook, era quella di pagare Tv affidabili per contenuti esclusivi. Ora, il social network ha annunciato che la programmazione inizierà la prossima settimana, a partire, negli USA, con la premiere di Fox News Update.
Oltre ai programmi già annunciati da Anderson Cooper della CNN, ABC News, Mic e altri, l’azienda ha annunciato più programmi per la sua sezione Breaking News, tra questi: More in Common, una serie settimanale delle stazioni di proprietà della ABC, A What Cost di Bloomberg, Profile, uno show di interviste di BuzzFeed News, The War Within di McClatchy, incentrata sui veterani di Iraq e Afghanistan, NowThisMorning di NowThis e An Imperfect Union di TEGNA.
Facebook Watch sta per arrivare anche in Italia, dove la programmazione, però, è ancora, da scoprire.
Brother presenta le nuove stampanti multifunzione professionali e il packaging in polpa di cellulosa stampata.…
Olimpiadi di Milano-Cortina: Digital twin dinamici, reti broadcast con AI e sistemi predittivi per sicurezza…
Scopri i migliori strumenti di intelligenza artificiale gratuiti per aziende: automazione, marketing, analisi dati e…
Scopri come scegliere le migliori app per Apple Watch 2025: consigli pratici per selezionare solo…
Zing segna un cambio di passo per Var Group: da convention a piazza aperta, dove…
Dal paradosso di Netflix all'innovazione sostenibile: come IBM, BlueIT e Formula stanno trasformando il rapporto…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011