Facebook ha eliminato il progetto di inserire le ultime notizie nel feed personale, ma il piano è stato sostituito con l’idea di inserire una sezione dedicata sulla sua scheda Facebook Watch . La soluzione, per Facebook, era quella di pagare Tv affidabili per contenuti esclusivi. Ora, il social network ha annunciato che la programmazione inizierà la prossima settimana, a partire, negli USA, con la premiere di Fox News Update.
Oltre ai programmi già annunciati da Anderson Cooper della CNN, ABC News, Mic e altri, l’azienda ha annunciato più programmi per la sua sezione Breaking News, tra questi: More in Common, una serie settimanale delle stazioni di proprietà della ABC, A What Cost di Bloomberg, Profile, uno show di interviste di BuzzFeed News, The War Within di McClatchy, incentrata sui veterani di Iraq e Afghanistan, NowThisMorning di NowThis e An Imperfect Union di TEGNA.
Facebook Watch sta per arrivare anche in Italia, dove la programmazione, però, è ancora, da scoprire.
I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011