Facebook ha eliminato il progetto di inserire le ultime notizie nel feed personale, ma il piano è stato sostituito con l’idea di inserire una sezione dedicata sulla sua scheda Facebook Watch . La soluzione, per Facebook, era quella di pagare Tv affidabili per contenuti esclusivi. Ora, il social network ha annunciato che la programmazione inizierà la prossima settimana, a partire, negli USA, con la premiere di Fox News Update.
Oltre ai programmi già annunciati da Anderson Cooper della CNN, ABC News, Mic e altri, l’azienda ha annunciato più programmi per la sua sezione Breaking News, tra questi: More in Common, una serie settimanale delle stazioni di proprietà della ABC, A What Cost di Bloomberg, Profile, uno show di interviste di BuzzFeed News, The War Within di McClatchy, incentrata sui veterani di Iraq e Afghanistan, NowThisMorning di NowThis e An Imperfect Union di TEGNA.
Facebook Watch sta per arrivare anche in Italia, dove la programmazione, però, è ancora, da scoprire.
Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…
Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…
Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…
Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…
iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…
Come la semplicità di Apple aiuta le PMI italiane: ecosistema integrato, zero-touch, TCO più basso…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011