Social Network

Su Facebook Watch arrivano le breaking news

Facebook ha eliminato il progetto di inserire le ultime notizie nel feed personale, ma il piano è stato sostituito con l’idea di inserire una sezione dedicata sulla sua scheda Facebook Watch . La soluzione, per Facebook, era quella di pagare Tv  affidabili per contenuti esclusivi. Ora, il social network ha annunciato che la programmazione inizierà la prossima settimana, a partire, negli USA, con la premiere di Fox News Update.

Arrivano le braking news di Facebook Watch

Oltre ai programmi già annunciati da Anderson Cooper della CNN, ABC News, Mic e altri, l’azienda ha annunciato più programmi per la sua sezione Breaking News, tra questi: More in Common, una serie settimanale delle stazioni di proprietà della ABC, A What Cost di Bloomberg, Profile, uno show di interviste di BuzzFeed News, The War Within di McClatchy, incentrata sui veterani di Iraq e Afghanistan, NowThisMorning di NowThis e An Imperfect Union di TEGNA.

Facebook Watch sta per arrivare anche in Italia, dove la programmazione, però, è ancora, da scoprire.


Su Facebook Watch arrivano le breaking news - Ultima modifica: 2018-07-15T06:58:08+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Kaspersky ha rilevato mezzo milione di file dannosi al giorno nel 2025

I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…

2 giorni ago

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

1 settimana ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

1 settimana ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

1 settimana ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

2 settimane ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011