Social Network

Immagini GIF San Valentino 2023: auguri WhatsApp, Instagram, Facebook

Ecco le immagini GIF San Valentino 2023: quale miglior modo di inviare messaggi divertenti, dolci, pieni di affetto e amore alla propria metà, tramite WhatsApp, Facebook, Instagram e altri social network? La festa degli innamorati si celebra il 14 febbraio di ogni anno e per San Valentino 2023 è possibile creare GIF personalizzate, grazie ad applicazioni per smartphone e tablet Android e iOS. Andiamo alla scoperta di come festeggiare San Valentino 2023 con le migliori GIF di auguri da condividere su WhatsApp e altri social.

Prima di scoprire in dettaglio le migliori immagini GIF per la San Valentino 2023, è importante sottolineare come tutte le immagini animate presenti qui sotto gratuite e possano essere condivise online tramite le principali piattaforme di messaggistica istantanea. Applicazioni come Facebook, Twitter e molte altre supportano le GIF, un modo semplice, diverte e innovativo.

Le migliori GIF per San Valentino 2023

Ecco alcune tra le migliori GIF per festeggiare San Valentino 2023. Tra queste immagini ve ne sono alcune pensate appositamente per comunicare il proprio amore verso l’altra metà durante la festa degli innamorati, che si celebra il 14 febbraio. Tutte le GIF qui presenti possono essere condivise sui principali social network come WhatsApp, Facebook, Instagram e molti altri.

Per salvare le immagini GIF presenti in questa galleria è necessario effettuare alcune operazioni, molto semplici e facili da ricordare. Per salvare un’immagine GIF su Android e iOS, dovete tenere premuto il dito sulla GIF in questione per qualche secondo, fino a quando non comparirà sullo schermo una nuova finestra di dialogo. All’interno di quest’ultima cliccate sulla voce Salva immagine. L’immagine GIF verrà salvata all’interno del rullino per quanto riguarda i dispositivi iOS, come iPhone, iPad e iPod Touch, mentre su Android verrà archiviata nella cartella Download del browser. In questo modo, è possibile condividere facilmente le immagini umoristiche anche con altre applicazioni di terze parti, come WhatsApp, e social network. Non resta che scoprire le migliori immagini GIF per San Valentino 2023.

Iniziamo con un’immagine Gif per San Valentino tenera e non banale, due dita sorridenti unite da un cuore con gli auguri in movimento.

 

Qui un immagine GIF in verticale particolarmente adatta per fare gli auguri su Instagram (per esempio nelle Stories) o su Tik Tok, dove è previsto il formato verticale, e poi è così carina con i cuori sfocati sullo sfondo.

Una bellissima immagine GIF San Valentino 2023 fresca ed originale per fare gli auguri in modo unico

questa è così bella che ve la mettiamo anche in formato video MP4

 

Un San Valentino 2023 tutto in rosa con questa Gif che lascia presagire dei regali in arrivo

Una classica pioggia di rose con la scritta in movimento per un augurio classico a San Valentino

Rosa, allegra e “fumettosa” questa Gif di San Valentino con un cuore che si compone al centro dell’immagine con una bella animazione

Elegante, semplice e piena di cuori, quale modo migliore per fare gli auguri se non questa Gif Animata così diretta.

Una scena molto carina e divertente tratta dai Peanuts e da condividere per San Valentino su WhatsApp.

Se desideri essere minimalista e inviare un semplice messaggio di San Valentino con cuori attorno, la GIF qui sotto è quella che fa al caso tuo.

 

 

 

GIF San Valentino su smartphone e tablet

Per creare immagini GIF San Valentino 2023, è possibile utilizzare app dedicate per smartphone e tablet. Una tra le più famose è sicuramente Boomerang, disponibile sia per Android che iOS. Creare GIF animate con Boomerang è veramente semplice, visto che basta utilizzare sia la fotocamera anteriore che quella posteriore dello smartphone. Allo stesso tempo, Boomerang permette di condividere il contenuto su Instagram, Facebook e salvarlo anche nel rullino fotografico, per condividerlo in un secondo momento su WhatsApp.

GIF divertenti e simpatiche per San Valentino

In alternativa, per creare GIF animate divertenti e simpatiche è possibile utilizzare la piattaforma GIFCreator.me. Quest’ultima permette di caricare immagini, unirle insieme e generare un’immagine personalizzata da condividere con la propria metà. Il nostro suggerimento per creare una GIF animata è quello di unire una frase d’autore ad immagini personalizzate, realizzate ad-hoc.


Immagini GIF San Valentino 2023: auguri WhatsApp, Instagram, Facebook - Ultima modifica: 2023-02-14T07:20:35+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Nasce Datwave: l’alleanza tra innovazione e tecnologia, da BIP

BIP, azienda globale di consulenza, ha dato vita a Datwave, in collaborazione con Google Cloud,…

38 minuti ago

L’Empoli FC Rivoluziona la ricerca di nuovi talenti con l’AI di IBM watsonx

L'Empoli FC ha lanciato "Talent Scouting" con IBM watsonx e Computer Gross, innovando il metodo…

2 ore ago

Apple Intelligence, come funziona la nuova AI

Apple Intelligence è la nuova AI di Apple, che punta su integrazione, privacy e intuitività.…

2 giorni ago

Zyxel Just Connect Live: un viaggio nella sicurezza e nel networking

L'evento Zyxel Just Connect Live ha esplorato l'evoluzione di tecnologia, sicurezza, e networking, sottolineando l'importanza…

3 giorni ago

Gli effetti sul cervello della dipendenza da Internet nei giovani

Le ricerche suggeriscono che la dipendenza da Internet influisce sulla connettività funzionale del cervello dei…

4 giorni ago

iOS 18: l’anteprima delle innovazioni alla Apple WWDC24

Le novità di iOS 18 alla Apple WWDC24 sembrano indicare l'arrivo dell'AI su iPhone. Guardando…

4 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011