Social Network

Star di TikTok: Khaby Lame è il primo in Europa a raggiungere i 100 milioni di follower

Tra le star di TikTok a farsi breccia in breve tempo è stato indubbiamente il ventunenne, nato in Senegal ma trasferitosi, quando aveva un anno, in Italia, Khaby Lame. In soli 17 mesi con la sua simpatia ha raggiunto sul social network dei brevi video 100 milioni di follower. Primo creator di TikTok in Europa a raggiungere questo traguardo e il secondo al mondo.

Ad annunciarlo è stato lo stesso social network. TikTok “è orgogliosa di celebrare il primo creator di TikTok in Europa e il secondo al mondo a raggiungere i 100 milioni di follower: Khaby Lame (@khaby.lame)“. E’ quanto scrive il social in una nota, nella quale si legge come “con la sua mimica, ormai diventata iconica e la sua ironia, Khaby rappresenti il potere della semplicità mostrando che c’è sempre un modo meno complicato per svolgere anche il compito più difficile, non solo nei video che posta, ma anche come modo di vivere la vita“.

Star di TikTok, Khaby Lame un vero fenomeno

Il risultato raggiunto da questo ragazzo è tanto più incredibile poiché ottenuto in poco più di un anno. Il desiderio di Khaby è sempre stato quello di far ridere le persone e questo lo ha spinto ad aprire un canale TikTok e condividere i primi video comici a marzo 2020.

Video dopo video, i follower sono cresciuti in maniera sempre più esponenziale. E in meno di 17 mesi, Khaby è diventato uno dei creator di TikTok più seguiti al mondo. Con la sua mimica, ormai diventata iconica e la sua ironia, Khaby è diventato simbolo del potere della semplicità mostrando che c’è sempre un modo meno complicato per svolgere anche il compito più difficile.

Sono onorato di aver raggiunto questo risultato – ha commentato Khaby Lame – che non sarebbe stato possibile senza l’unicità e l’affetto della community di TikTok. Intrattenere e far ridere le persone è la mia passione, che coltivo sin da bambino. Sono grato a TikTok perché mi ha offerto un palcoscenico globale per vivere la mia passione e condividerla con il mondo intero. Continuerò’ a lavorare per i miei sogni e so di poter contare su una bellissima community pronta a fare il tifo per me. Vi ringrazio tutti. Vi voglio bene“.


Star di TikTok: Khaby Lame è il primo in Europa a raggiungere i 100 milioni di follower - Ultima modifica: 2021-08-11T10:30:07+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

AI for Humans: la tecnologia umana di BlueIT diretta dagli studi TV RAI

Dagli studi RAI, BlueIT presenta AI for Humans: un viaggio nella parte più umana dell’intelligenza…

3 giorni ago

Pechino vieta i chip AI stranieri nei data center pubblici: la muraglia cinese del silicio

La Cina vieta i chip AI esteri nei progetti pubblici: una decisione strategica che punta…

5 giorni ago

Wecity: andare al lavoro in bici per guadagnare incentivi, come funziona

Wecity è l’app italiana che premia gli spostamenti sostenibili certificando la CO₂ risparmiata e coinvolgendo…

5 giorni ago

Microsoft licenzia chi denuncia Azure a Gaza. Poi ammette: “Avevano ragione”

La storia di dipendenti puniti per aver protestato contro la sorveglianza di massa. Poche settimane…

5 giorni ago

Licenziamenti Big Tech 2025: 100.000 posti tagliati e il dibattito sul Reddito Universale

Nel 2025 l’intelligenza artificiale sta ridisegnando il mondo del lavoro, generando una crescita “senza occupazione”…

1 settimana ago

Brother ridisegna la stampa professionale: sostenibilità, efficienza e innovazione concreta

Brother presenta le nuove stampanti multifunzione professionali e il packaging in polpa di cellulosa stampata.…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011