Categories: Tech-News

CA Technologies: Dossena ai vertici

Andrea Dossena - CA Technologies


È di questi giorni la notizia di una nuova nomina in casa CA Technologies. Andrea Dossena ha, infatti, assunto la carica di Vice President of Growth Markets & Partner Sales per l’area EMEA. Si tratta di una sfida importante che vedrà Dossena impegnato sul fronte della clientela mid-market, il mercato di fascia media che comprende clienti con un fatturato annuo fra 200 milioni e 2 miliardi di dollari e sui quali il colosso statunitense opera attraverso la rete dei suoi partner EMEA. Si tratta di un target strategico per l’azienda che mira a diventare – per il mercato europeo – partner di riferimento nell’innovazione dei servizi di business. Nella fattispecie, il ruolo di Dossena contribuirà a posizionare il software di CA Technologies collaborando attivamente con System Integrator, Solution Provider e Service Provider. “Il Canale è una pietra angolare per il futuro successo di questa azienda. Abbinata alla solida offerta di soluzioni e al talento delle risorse interne, la rete dei partner di CA Technologies contribuirà ad aiutare i clienti a passare dalla semplice gestione e manutenzione dell’infrastruttura IT all’erogazione di servizi agili e innovativi a supporto del business”, ha dichiarato Andrea Dossena. “Negli ultimi anni ho avuto modo di osservare dall’esterno la trasformazione di CA Technologies e sono molto lieto di entrare a far parte di questa realtà in un momento così importante della sua storia.”
www.ca.com
CA Technologies: Dossena ai vertici - Ultima modifica: 2012-04-22T17:24:29+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Wi-Fi 7 outdoor: ALE porta la connettività dove l’innovazione diventa reale

Alcatel-Lucent Enterprise amplia il portafoglio con i nuovi access point Wi-Fi 7 outdoor, progettati per…

2 giorni ago

Dalla SEO alla GEO (Generative Engine Optimization): la trasformazione della visibilità digitale nell’era dell’AI

L’evoluzione che porta dalla SEO alla GEO introduce un modello di ricerca centrato sulle domande,…

6 giorni ago

Genesis Mission, Trump lancia il  Manhattan Project dell’AI

Genesis Mission promette di raddoppiare la produttività scientifica americana entro un decennio attraverso l'intelligenza artificiale,…

6 giorni ago

SmartFAB vince l’EIT Award 2025 con il Digital Twin umano-centrico

SmartFAB ha vinto l’EIT Innovation Award 2025, la sua soluzione trasforma le fabbriche con un…

1 settimana ago

AI for Humans: la tecnologia umana di BlueIT diretta dagli studi TV RAI

Dagli studi RAI, BlueIT presenta AI for Humans: un viaggio nella parte più umana dell’intelligenza…

1 settimana ago

EIT Innovation Awards 2025: L’Europa celebra l’eccellenza nell’innovazione a Budapest

Gli EIT Innovation Awards 2025 celebrano la comunità degli Innovatori europei, dagli imprenditori alle università,…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011