Categories: Tech-News

Computer Gross distribuisce SanDisk

Una storage più veloce: Computer Gross e SanDisk hanno annunciato un accordo per la distribuzione ufficiale dei prodotti SanDisk sul mercato Italiano.

Computer Gross porterà sul canale dei dealer le soluzioni di archiviazione SanDisk che si contraddistinguono per qualità e prestazioni, prodotti ideali per rispondere alla crescente necessità delle aziende. L’annuncio rafforza ulteriormente la strategia delle due società nei confronti del canale e testimonia l’interesse di entrambe verso questo mercato di riferimento.

“Grazie a questo accordo di distribuzione con Computer Gross Italia, SanDisk potrà incrementare la propria presenza e capacità di offerta per il mercato Italiano.” Ha spiegato Alessandro Caruso – Country Sales Manager SanDisk Italia. “L’accordo con Computer Gross si propone di sviluppare tutto il canale professionale su SSD, come system integrator, Value Added Reseller e small/medium business in generale. Questo accordo costituisce una tappa importante della nostra strategia nei confronti del canale e conferma la grande expertise di Computer Gross che consentirà di apportare valore allo sviluppo del segmento SSD per SanDisk.”

“L’accordo di distribuzione formalizzato con SanDisk conferma il nostro interesse ad allargare l’offerta di prodotti e soluzioni di riferimento per il mercato delle soluzioni di archiviazione. La partnership con SanDisk testimonia la capacità di Computer Gross di selezionare i migliori vendor presenti sul mercato italiano per offrire ai dealer prodotti più performanti e con ottimo rapporto qualità/prezzo per il loro business”. Ha concluso Francesca Rossi – Business Unit Manager di Computer Gross


Computer Gross distribuisce SanDisk - Ultima modifica: 2015-09-29T14:10:58+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Bending Spoons la storia dell’italiana che ha comprato Vimeo

La storia di Bending Spoons: la tech company italiana cresce con l’acquisizione di Vimeo da…

7 ore ago

AI Accelerator: l’umanesimo dell’AI. Il 9 ottobre scoprite con BlueIT come usare davvero l’AI

Arriva l'evento AI Accelerator 2025: AI Accelerator - l’umanesimo dell’AI tra etica, sicurezza ed esperienze,…

4 giorni ago

Intelligenza artificiale nel canale IT: tutti i dati della ricerca esclusiva

Il 50% dei clienti mostra interesse medio verso l'AI, ma solo il 38,8% dei rivenditori…

1 settimana ago

AI e Innovazione: Roma diventa la capitale del futuro con DESTINATION AI

Intelligenza artificiale: il 23 settembre a Roma DESTINATION AI di TD SYNNEX, trend, casi d’uso…

1 settimana ago

iPhone 17 Pro: prezzo, design e caratteristiche del primo vero upgrade di design dal 2020

Il nuovo iPhone 17 Pro segna una svolta epocale: addio al titanio, torna l'alluminio per…

1 settimana ago

iPhone Air, l’iPhone più sottile di sempre dal design innovativo

iPhone Air non è solo l'iPhone più sottile di sempre, celebra il ritorno di Apple…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011