Categories: Tech-News

Computer Gross distribuisce SanDisk

Una storage più veloce: Computer Gross e SanDisk hanno annunciato un accordo per la distribuzione ufficiale dei prodotti SanDisk sul mercato Italiano.

Computer Gross porterà sul canale dei dealer le soluzioni di archiviazione SanDisk che si contraddistinguono per qualità e prestazioni, prodotti ideali per rispondere alla crescente necessità delle aziende. L’annuncio rafforza ulteriormente la strategia delle due società nei confronti del canale e testimonia l’interesse di entrambe verso questo mercato di riferimento.

“Grazie a questo accordo di distribuzione con Computer Gross Italia, SanDisk potrà incrementare la propria presenza e capacità di offerta per il mercato Italiano.” Ha spiegato Alessandro Caruso – Country Sales Manager SanDisk Italia. “L’accordo con Computer Gross si propone di sviluppare tutto il canale professionale su SSD, come system integrator, Value Added Reseller e small/medium business in generale. Questo accordo costituisce una tappa importante della nostra strategia nei confronti del canale e conferma la grande expertise di Computer Gross che consentirà di apportare valore allo sviluppo del segmento SSD per SanDisk.”

“L’accordo di distribuzione formalizzato con SanDisk conferma il nostro interesse ad allargare l’offerta di prodotti e soluzioni di riferimento per il mercato delle soluzioni di archiviazione. La partnership con SanDisk testimonia la capacità di Computer Gross di selezionare i migliori vendor presenti sul mercato italiano per offrire ai dealer prodotti più performanti e con ottimo rapporto qualità/prezzo per il loro business”. Ha concluso Francesca Rossi – Business Unit Manager di Computer Gross


Computer Gross distribuisce SanDisk - Ultima modifica: 2015-09-29T14:10:58+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Kaspersky ha rilevato mezzo milione di file dannosi al giorno nel 2025

I sistemi di rilevamento di Kaspersky hanno intercettato una media di 500.000 file dannosi al…

3 giorni ago

I ponti dell’innovazione europea, la visione di Ilaria Tagliavini di EIT

Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…

1 settimana ago

Kolsquare acquisisce Inflead: nasce un nuovo capitolo nell’Influencer Marketing europeo

Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…

1 settimana ago

IBM acquisisce Confluent per 11 miliardi: nasce la piattaforma intelligente per l’AI d’impresa

L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…

2 settimane ago

HDD e AI: perché gli hard disk tradizionali sono più strategici che mai secondo WD

Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…

2 settimane ago

Vilnius è la capitale europea della sharing economy: il modello che sta cambiando le città

Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…

2 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011