Categories: Tech-News

Computer Gross distribuisce SanDisk

Una storage più veloce: Computer Gross e SanDisk hanno annunciato un accordo per la distribuzione ufficiale dei prodotti SanDisk sul mercato Italiano.

Computer Gross porterà sul canale dei dealer le soluzioni di archiviazione SanDisk che si contraddistinguono per qualità e prestazioni, prodotti ideali per rispondere alla crescente necessità delle aziende. L’annuncio rafforza ulteriormente la strategia delle due società nei confronti del canale e testimonia l’interesse di entrambe verso questo mercato di riferimento.

“Grazie a questo accordo di distribuzione con Computer Gross Italia, SanDisk potrà incrementare la propria presenza e capacità di offerta per il mercato Italiano.” Ha spiegato Alessandro Caruso – Country Sales Manager SanDisk Italia. “L’accordo con Computer Gross si propone di sviluppare tutto il canale professionale su SSD, come system integrator, Value Added Reseller e small/medium business in generale. Questo accordo costituisce una tappa importante della nostra strategia nei confronti del canale e conferma la grande expertise di Computer Gross che consentirà di apportare valore allo sviluppo del segmento SSD per SanDisk.”

“L’accordo di distribuzione formalizzato con SanDisk conferma il nostro interesse ad allargare l’offerta di prodotti e soluzioni di riferimento per il mercato delle soluzioni di archiviazione. La partnership con SanDisk testimonia la capacità di Computer Gross di selezionare i migliori vendor presenti sul mercato italiano per offrire ai dealer prodotti più performanti e con ottimo rapporto qualità/prezzo per il loro business”. Ha concluso Francesca Rossi – Business Unit Manager di Computer Gross


Computer Gross distribuisce SanDisk - Ultima modifica: 2015-09-29T14:10:58+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Brother ridisegna la stampa professionale: sostenibilità, efficienza e innovazione concreta

Brother presenta le nuove stampanti multifunzione professionali e il packaging in polpa di cellulosa stampata.…

1 giorno ago

La tecnologia in scena alle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026

Olimpiadi di Milano-Cortina: Digital twin dinamici, reti broadcast con AI e sistemi predittivi per sicurezza…

2 giorni ago

Strumenti AI gratuiti per aziende: le migliori soluzioni per iniziare a innovare senza costi

Scopri i migliori strumenti di intelligenza artificiale gratuiti per aziende: automazione, marketing, analisi dati e…

2 giorni ago

Migliori App per Apple Watch 2025: la guida completa

Scopri come scegliere le migliori app per Apple Watch 2025: consigli pratici per selezionare solo…

2 giorni ago

Zing di Var Group: l’intelligenza plurale che ridisegna il futuro dell’innovazione

Zing segna un cambio di passo per Var Group: da convention a piazza aperta, dove…

3 giorni ago

Intelligenza artificiale e ERP: BlueIT e Formula disegnano il futuro con IBM

Dal paradosso di Netflix all'innovazione sostenibile: come IBM, BlueIT e Formula stanno trasformando il rapporto…

4 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011