Categories: Tech-News

Computer Gross distribuisce SanDisk

Una storage più veloce: Computer Gross e SanDisk hanno annunciato un accordo per la distribuzione ufficiale dei prodotti SanDisk sul mercato Italiano.

Computer Gross porterà sul canale dei dealer le soluzioni di archiviazione SanDisk che si contraddistinguono per qualità e prestazioni, prodotti ideali per rispondere alla crescente necessità delle aziende. L’annuncio rafforza ulteriormente la strategia delle due società nei confronti del canale e testimonia l’interesse di entrambe verso questo mercato di riferimento.

“Grazie a questo accordo di distribuzione con Computer Gross Italia, SanDisk potrà incrementare la propria presenza e capacità di offerta per il mercato Italiano.” Ha spiegato Alessandro Caruso – Country Sales Manager SanDisk Italia. “L’accordo con Computer Gross si propone di sviluppare tutto il canale professionale su SSD, come system integrator, Value Added Reseller e small/medium business in generale. Questo accordo costituisce una tappa importante della nostra strategia nei confronti del canale e conferma la grande expertise di Computer Gross che consentirà di apportare valore allo sviluppo del segmento SSD per SanDisk.”

“L’accordo di distribuzione formalizzato con SanDisk conferma il nostro interesse ad allargare l’offerta di prodotti e soluzioni di riferimento per il mercato delle soluzioni di archiviazione. La partnership con SanDisk testimonia la capacità di Computer Gross di selezionare i migliori vendor presenti sul mercato italiano per offrire ai dealer prodotti più performanti e con ottimo rapporto qualità/prezzo per il loro business”. Ha concluso Francesca Rossi – Business Unit Manager di Computer Gross


Computer Gross distribuisce SanDisk - Ultima modifica: 2015-09-29T14:10:58+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

10 competenze AI da inserire nel curriculum

Scopri le 10 competenze AI da inserire nel curriculum per distinguerti nel lavoro del futuro:…

2 settimane ago

La Kiss-Cam, i Coldplay, Astronomer e le regole delle big tech

Un abbraccio, una kiss-cam, il CEO e l'HR director di Astronomer: in 15 secondi si…

2 settimane ago

OpenAI lancia ChatGPT Agent: impatti strategici e checklist per le imprese italiane

OpenAI ha lanciato ChatGPT Agent, il primo agente di ChatGPT completamente autonomo che trasforma l'AI…

2 settimane ago

Meta dice NO al Codice di Condotta UE per l’AI (GPAI): cosa significa per le aziende italiane

Il colosso di Menlo Park rifiuta il framework volontario europeo mentre OpenAI si allinea al…

2 settimane ago

La sostenibilità intelligente secondo NTT DATA: tra codice, cultura e satelliti

NTT DATA integra sostenibilità e innovazione digitale: software green, IT decarbonizzato, supply chain circolari e…

3 settimane ago

ASUS: all’avanguardia nella sostenibilità

L’indagine ASUS-Research Dogma rivela che il 91% delle PMI italiane ha adottato pratiche IT sostenibili,…

3 settimane ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011