di Davide Ferrulli è Enterprise Sales Manager per il business 3D Printing di HP Italy. Nella nuova carica, il manager avrà la responsabilità delle attività commerciali legate al 3D Printing di HP in Italia, con l’obiettivo di sostenere la crescita del business in ambito Enterprise.
Nato nel 1962, Davide Ferrulli ha effettuato studi di ingegneria in ambito IT che ha applicato nella sua prima attività lavorativa come sviluppatore di software. Caratterizzato da una grande passione per quanto riguarda la possibilità di aprirsi a nuovi mercati con tecnologie rivoluzionarie e applicazioni innovative, prima di entrare a far parte di HP Italy, Ferrulli è stato per 12 anni Territory Manager di Stratasys per l’area South-Eastern Europe e Middle East, costruendo e consolidando il canale di vendita indiretto e aprendo la strada all’implementazione e alla vendita di applicazioni innovative nel settore dell’additive manufacturing. In precedenza, il manager ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali nel settore vendite (sia dirette che indirette) di PTC a livello EMEA, contribuendo alla notevole crescita che ha portato l’allora piccola realtà a diventare leader indiscusso di mercato nei settori CAD/CAM e PLM.
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011