Categories: Tech-News

EDSlan e Belden sempre più uniti nelle strategie di canale

La partnership tra EDSlan e Belden si rafforza e il distributore italiano riceve un riconoscimento dal vendor statunitense, che lo promuove a Silver come Belden Preferred Distribution Partner per la rete con marchio Belden e il settore dei cavi industriali.

Il Programma Preferred Partner Belden è nato dall’esigenza di selezionare un gruppo di Partner autorizzati in grado di offrire un’elevata disponibilità di prodotti e servizi Belden a livello locale. Essi garantiscono un servizio di fornitura per soddisfare le necessità specifiche dei clienti, e offrono una garanzia completa del produttore e un elevato livello di servizi e supporto pre e post-vendita.

Parlando a nome di Belden, Andrea Coppotelli, Direttore Commerciale Italia, ha dichiarato: “La nostra strategia si basa sulla collaborazione con i migliori del settore. EDSlan ha un’ottima reputazione sul mercato grazie all’elevato livello del suo servizio clienti. L’impegno costante nei confronti del marchio Belden offre ai clienti della sua area un’eccezionale opportunità di trarre vantaggio dalla combinazione della nostra esperienza e del nostro know-how”.

Da quando EDSlan è Preferred Partner di Belden, ha sviluppato, in sintonia e sinergia con il vendor, una serie di iniziative atte a mettere in risalto il ruolo di integrazione dei marchi del gruppo Belden nell’ambito dell’automazione industriale e dell’Industrial Ethernet”commenta Tiziano Pamio, Business Developer per il gruppo Belden in EDSlan.“Lo scorso anno le vendite EDSlan di prodotti di questi comparti hanno raggiunto, dal punto di vista monetario, quelle dei cavi dati. Rispetto al 2011, sono aumentate le vendite di prodotti Hirschmann; segno che il comparto industriale vede interesse nell’evoluzione delle reti dati ad esso dedicate”.


EDSlan e Belden sempre più uniti nelle strategie di canale - Ultima modifica: 2013-04-22T00:05:58+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Destination AI: Milano si prepara all’ultima tappa del Tour della rivoluzione digitale italiana

L'ultima tappa del tour TD SYNNEX approda nel simbolo dell'innovazione nazionale

1 giorno ago

Il futuro dell’ERP diventa intelligente: Formula e BlueIT insieme agli IBM Studios

Scopri come Formula, BlueIT e IBM stanno trasformando l’ERP in un sistema intelligente che unisce…

2 giorni ago

I migliori plug-in ChatGPT: la guida completa

Una panoramica esaustiva dei migliori plug-in ChatGPT, con uso, vantaggi e indicazioni pratiche.

2 giorni ago

Entra in vigore la legge italiana sull’AI: Legge n. 132/2025, una svolta ecco cosa prevede

L’ entrata in vigore della legge italiana sull’AI cambia le regole del gioco: ecco cosa…

2 giorni ago

BlueIT AI Accelerator: l’umanesimo dell’intelligenza artificiale, il futuro che ha 300 anni

Con l'evento AI Accelerator BlueIT ha riunito esperti e visionari per riflettere sull’umanesimo dell’intelligenza artificiale:…

3 giorni ago

Tilly Norwood, l’attrice AI che sta scuotendo Hollywood tra innovazione e polemiche

Tilly Norwood: dalle micro-espressioni al respiro simulato: come l’attrice creata con l’AI riscrive il futuro…

4 giorni ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011