Categories: Tech-News

EDSlan e Belden sempre più uniti nelle strategie di canale

La partnership tra EDSlan e Belden si rafforza e il distributore italiano riceve un riconoscimento dal vendor statunitense, che lo promuove a Silver come Belden Preferred Distribution Partner per la rete con marchio Belden e il settore dei cavi industriali.

Il Programma Preferred Partner Belden è nato dall’esigenza di selezionare un gruppo di Partner autorizzati in grado di offrire un’elevata disponibilità di prodotti e servizi Belden a livello locale. Essi garantiscono un servizio di fornitura per soddisfare le necessità specifiche dei clienti, e offrono una garanzia completa del produttore e un elevato livello di servizi e supporto pre e post-vendita.

Parlando a nome di Belden, Andrea Coppotelli, Direttore Commerciale Italia, ha dichiarato: “La nostra strategia si basa sulla collaborazione con i migliori del settore. EDSlan ha un’ottima reputazione sul mercato grazie all’elevato livello del suo servizio clienti. L’impegno costante nei confronti del marchio Belden offre ai clienti della sua area un’eccezionale opportunità di trarre vantaggio dalla combinazione della nostra esperienza e del nostro know-how”.

Da quando EDSlan è Preferred Partner di Belden, ha sviluppato, in sintonia e sinergia con il vendor, una serie di iniziative atte a mettere in risalto il ruolo di integrazione dei marchi del gruppo Belden nell’ambito dell’automazione industriale e dell’Industrial Ethernet”commenta Tiziano Pamio, Business Developer per il gruppo Belden in EDSlan.“Lo scorso anno le vendite EDSlan di prodotti di questi comparti hanno raggiunto, dal punto di vista monetario, quelle dei cavi dati. Rispetto al 2011, sono aumentate le vendite di prodotti Hirschmann; segno che il comparto industriale vede interesse nell’evoluzione delle reti dati ad esso dedicate”.


EDSlan e Belden sempre più uniti nelle strategie di canale - Ultima modifica: 2013-04-22T00:05:58+00:00 da Francesco Marino

Giornalista esperto di tecnologia, da oltre 20 anni si occupa di innovazione, mondo digitale, hardware, software e social. È stato direttore editoriale della rivista scientifica Newton e ha lavorato per 11 anni al Gruppo Sole 24 Ore. È il fondatore e direttore responsabile di Digitalic

Recent Posts

Survey Rivenditori IT: qual è il vero interesse per l’intelligenza artificiale?

Un sondaggio esclusivo per i rivenditori IT sull'intelligenza artificiale: scopri trend, opportunità e ottieni vantaggi…

3 ore ago

Festa della mamma: origini e significato

Le origini della festa della Mamma, da Anna Jarvis che ne ottenne l'istituzione nel 1914,…

2 giorni ago

GIF Festa della mamma 2025, le migliori per gli auguri su WhatsApp

GIF per la festa della mamma 2023, immagini animate da scaricare gratis e condividere su…

2 giorni ago

Immagini Festa della Mamma 2025 le migliori per WhatsApp

Immagini Festa della Mamma 2023 di auguri. Raccolta di foto da condividere, divertenti e simpatiche,…

2 giorni ago

Il pensiero di Papa Francesco su tecnologia e AI: l’eredità di un pontefice visionario

Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…

1 settimana ago

Luna IntuiCell, il cane robot che impara come un cucciolo: l’era del sistema nervoso digitale

La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011