Il filmato scelto per questo “flagship” dispaly era infatti una sfilata di moda, con la modella raffigurata a grandezza naturale. Il Tv da ’84, nel formato 16:9 che nasce come punta di diamante dell’offerta consumer è dotato anche della tecnologia 3D e che sta avendo successo soprattutto in ambito Premium. Nell’installazione LG presso lo Spazio Zegna erano in mostra poi tutte le tecnologie del brand: dagli smartphone ai monitor per pc, dagli elettrodomestici ai robot casalinghi.
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011