Hitachi Data Systems Corporation (HDS), ha lanciato una soluzione analitica avanzata e predittiva che consente ai fornitori di servizi di telecomunicazioni di avere in tempo reale una visione di rete, servizi e performance a livello di applicazioni. Hitachi Live Insight per Telecom, granulare e scalabile, aiuta i service provider a prevedere in tempo reale l’attività e avere in parallelo dati storici per migliorare l’erogazione dei servizi e arricchire l’esperienza dei clienti.
Con questo strumento, che si basa sul patrimonio di Hitachi Data Systems, gli operatori possono creare analisi basate su servizi unici carrier-hosted per incrementare il loro proprio valore aggiunto di business e generare nuovi flussi di entrate. Le funzionalità includono:
• Analytics granulari per migliorare la visibilità
• Analytics scalabili per l’efficienza dei costi
• Analytics Adaptive per prestazioni ottimizzate
• Analytics aperti per una maggiore flessibilità
Hitachi Data Systems ha sviluppato inoltre una serie di partnership strategiche con aziende leader del settore per semplificare e accelerare l’integrazione della Hitachi Live Insight per Telecom negli ambienti operativi di telecomunicazioni.
Dopo i primi esperimenti, i giudici del Regno Unito hanno chiarito che gli avvocati che…
La camera ha approvato il DDL 1146 sull’intelligenza Artificiale, è la nuova legge italiana che…
Un viaggio attraverso dieci anni di trasformazione digitale, dalle OGR di Torino al futuro del…
L'intelligenza artificiale generale (AGI) non è più fantascienza, ma una realtà sempre più vicina. Meta…
Arriva ChatGPT 5, prima del previsto. Oltre 500 milioni di utenti ChatGPT aspettano il salto…
Sistema AI North Star: come un ex-professore di Harvard sta rivoluzionando la prevenzione dei conflitti…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011