Categories: Tech-News

Pixartprinting dalla parte dei giovani creativi


Pixartprinting sostiene il Behance Portfolio Reviews, il prestigioso progetto organizzato da Behance, la più grande community di creativi con oltre 8 milioni di utenti attivi. In programma 337 eventi che si svolgeranno contemporaneamente in tutto il mondo durante la terza settimana di maggio, con la finalità di promuovere l’abilità di giovani creativi. Pixartprinting – leader europeo del web to print – sarà partner del Behance Portfolio Reviews di Treviso curata da Manifactory. Location d’eccellenza il Centro Carlo Scarpa presso l’Archivio di Stato, che ospiterà l’esposizione il giorno 18 maggio dalle ore 18:00 alle 20:30.


Data la portata dell’iniziativa e la notorietà dell’organizzazione riconosciuta in tutto il mondo,
Pixartprinting ha scelto di sponsorizzare l’evento, condividendo appieno il concept che celebra la creatività. L’azienda ha stampato tutto il materiale per la mostra di Treviso: dai pannelli con le opere dei giovani partecipanti selezionati da David Sossella alle schede degli artisti, fino
alle cartoline e locandine divulgative relative al progetto. Matteo Rigamonti – Presidente di Pixartprinting – commenta: “Conosciamo Behance e abbiamo trovato davvero brillante l’idea di dare luogo a 337 eventi organizzati contemporaneamente nel mondo. È una modalità sicuramente interessante per creare dialogo e aggregazione tra persone unite dalla medesima passione per
la creatività pur vivendo in Paesi diversi. Questa iniziativa dà spazio ai giovani creativi, offrendo la possibilità di creare subito un contatto con il mondo del lavoro. Un aspetto davvero non trascurabile di questa iniziativa in cui abbiamo creduto da subito e che ci auguriamo possa costituire solo l’inizio di una nuova collaborazione con Behance”.

Il Behance Portfolio Review di Treviso, vedrà protagonisti:
Sara Penco (www.behance.net/sara_penco) da Vittorio Veneto;
Filippo Perin (www.behance.net/philtoys) da Conegliano;
Gloria Pizzilli (www.behance.net/pigloo) da Firenze;
Andrea Toniolo (www.behance.net/andreahate) da Venezia;
David Sossella (www.behance.net/david_sossella) da Treviso.


Pixartprinting dalla parte dei giovani creativi - Ultima modifica: 2012-05-03T10:08:24+00:00 da daniela.schicchi

Recent Posts

Wi-Fi 7 outdoor: ALE porta la connettività dove l’innovazione diventa reale

Alcatel-Lucent Enterprise amplia il portafoglio con i nuovi access point Wi-Fi 7 outdoor, progettati per…

2 giorni ago

Dalla SEO alla GEO (Generative Engine Optimization): la trasformazione della visibilità digitale nell’era dell’AI

L’evoluzione che porta dalla SEO alla GEO introduce un modello di ricerca centrato sulle domande,…

6 giorni ago

Genesis Mission, Trump lancia il  Manhattan Project dell’AI

Genesis Mission promette di raddoppiare la produttività scientifica americana entro un decennio attraverso l'intelligenza artificiale,…

6 giorni ago

SmartFAB vince l’EIT Award 2025 con il Digital Twin umano-centrico

SmartFAB ha vinto l’EIT Innovation Award 2025, la sua soluzione trasforma le fabbriche con un…

1 settimana ago

AI for Humans: la tecnologia umana di BlueIT diretta dagli studi TV RAI

Dagli studi RAI, BlueIT presenta AI for Humans: un viaggio nella parte più umana dell’intelligenza…

1 settimana ago

EIT Innovation Awards 2025: L’Europa celebra l’eccellenza nell’innovazione a Budapest

Gli EIT Innovation Awards 2025 celebrano la comunità degli Innovatori europei, dagli imprenditori alle università,…

1 settimana ago

Digitalic © MMedia Srl

Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135

Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011