Tech Data amplierà la sua già ricca offerta distributiva con i prodotti TP-LINK, dispositivi di alto livello pensati per un’utenza di tipo professionale e domestico. Tra questi i pluripremiati dispositivi Wireless e ADSL e l’intera gamma networking: Switch, Adattatori Powerline, Range Extender e molto altro. Giuseppe Mastandrea, Broadline Marketing Director e Marcom Manager di Tech Data Italia dichiara: “Con TP-LINK inseriamo a catalogo un brand in grado di offrire soluzioni networking innovative e competitive, segmentate per ogni tipologia di utenza”.
“L’accordo distributivo con un partner prestigioso come Tech Data è la conferma della grande crescita che TP-LINK sta avendo in Italia” ha annunciato Maurizio Toletti, Distribution sales Manager TP-Link Italia. “Siamo certi che garantirà visibilità e penetrazione di mercato ai dispositivi di rete TP-LINK“.
Ilaria Tagliavini, responsabile Operations di EIT, racconta la sua visione sull’innovazione europea: imprenditorialità, educazione, gender…
Kolsquare acquisisce Inflead e rafforza la propria strategia europea nell’influencer marketing data-driven. Un’operazione che unisce…
L'operazione da 11 miliardi di dollari posiziona IBM come leader nella gestione dei dati in…
Nel mondo dell'intelligenza artificiale, la tecnologia "vecchia scuola" si rivela insostituibile. Ecco perché gli hard…
Vilnius si posiziona al primo posto in Europa e al secondo nel mondo per sharing…
Il progetto Repair unisce ricerca e sperimentazione a Pompei tra archeologia, intelligenza artificiale e computer…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011