Come succede periodicamente, WhatsApp aggiorna la lista dei telefoni che non supporterà più. Ciò significa che chi possiede uno dei 47 modelli indicati nella lista che vedremo a breve, non potrà più utilizzare l’applicazione di messaggistica istantanea da gennaio 2023. Si tratta, come sempre, di modelli di telefoni datati, che davvero poche persone possiedono e utilizzano. Ma questo, di certo, non esclude che qualcuno possa servirsene ancora.
La data da segnare è quella del 31 dicembre 2022, quando WhatsApp cesserà di supportare la sua app su numerosi telefoni di varie marche. Tra questi, compaiono in lista smartphone Samsung, Apple, Huawei e anche altri.
Scopriamo dunque quali sono questi 47 modelli di telefoni che a partire dalla data dell’1 gennaio 2023 WhatsApp cesserà di supportare. Nel dettaglio si tratta di:
Tra le ultime novità che WhatsApp ha aggiunto, la possibilità di creare un proprio avatar da utilizzare nelle chat e soprattutto la possibilità di annullare l’eliminazione di un messaggio cancellato per errore quando si è scelta l’opzione “elimina per me”. In precedenza WhatsApp aveva altresì aggiunto la possibilità di auto inviarsi messaggi (molto utile per prendere appunti, ad esempio).
immagine: Pixabay
Nel momento in cui il mondo saluta Papa Francesco, riflettiamo sulla sua visione della tecnologia…
La startup svedese IntuiCell ha sviluppato Luna, un robot quadrupede che non si affida a…
Gli Stati Uniti lanciano un piano nazionale per introdurre l'IA nelle scuole. Opportunità, rischi e…
Dexelance e Meridiani puntano sull’intelligenza artificiale per aggiornare il processo tra idea progettuale e visualizzazione…
BlueIT ha inaugurato il suo Innovation Hub nel cuore della Campagna Cremasca. La sede è…
Lo Zenbook A14 è il nuovo ultraleggero firmato ASUS: design in Ceraluminum™, prestazioni AI con…
Via Italia 50, 20900 Monza (MB) - C.F. e Partita IVA: 03339380135
Reg. Trib. Milano n. 409 del 21/7/2011 - ROC n. 21424 del 3/8/2011